m3x ha scritto:samo79 ha scritto:Versione 51.2 significa che X-Net RSS sarà a tutti gli effetti un componente di AmigaOS 4.0 o sarà disponibile anche separatamente al sistema operativo ?
Ho capito che sei figo ma non ho capito la risposta

m3x ha scritto:samo79 ha scritto:Versione 51.2 significa che X-Net RSS sarà a tutti gli effetti un componente di AmigaOS 4.0 o sarà disponibile anche separatamente al sistema operativo ?
ikir ha scritto:Be nessuno fa complimenti per il logo!!?? Maledetti!
Io l'ho sempre detto, m3x è una leggenda.
m3x ha scritto:amighista ha scritto:Intanto potresti associarti a qualcuno che conosciamo noi due (e che sta facendo un lavoretto per te) per portare freepascal, che ha una buona compatibilita' con un certo DELPHI...
Se mi metto a lavorare su un altro progetto Amiga scoppio!!!!![]()
- ho appena fatto il porting di un giochillo SDL, tanto per non perdere l'abitudine: http://www.os4depot.net/share/game/action/oes.lha
- sto "lavorando" per Andrea
- ho rilasciato un altra versione di XNet ai betatester: http://www.soft3dev.net/xnet-rss.php
- nel frattempo lavoro anche a Rolling Dice Library
- ho appena iniziato il tentativo di porting di un'altra applicazione Linux (top-secret al momento)
- l'altro Andrea (ciao!) è in attesa che faccia il test dell'ultimo UBoot
- sto aiutando a risolvere un piccolo prolema con l'ultimo kernel
- ho apportatto delle modifiche al porting di Duke3D
- ed altre 3000 cose solo per AOS4
E poi ho il mio lavoro "normale" di sviluppatore
scusscus ha scritto:@m3x
Che infrastruttura hai usato per l'interfaccia grafica di XNet? MUI, GadTools o cos'altro?
Te lo chiedo perchè ho scritto una applicazione per win che vorrei converire su ami ma non so su cosa appoggiarmi per la GUI. Le linee guida di Hyperion dicono qualcosa al riguardo?
scusscus ha scritto:@afxgroup
Gambas? Chi è costui? Mi puoi dire qualcosa di più su di lui?
scusscus ha scritto:p.s.: Bello il logo di XNet, bel lavoro, che programma di grafica hai usato?
Gambas? Chi è costui? Mi puoi dire qualcosa di più su di lui?
NubeCheCorre ha scritto:Ma se non erro c'e' un programmatore francese che sta sviluppando un tool simile per amiga ma non ricordo il nome ma so di certo che da non molto ha rilasciato un aggiornamento del suo programma..
Argg non mi ricordo come si chiama.. aiutatemi !!!
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti