Classic Amiga Man ha scritto:Nemmeno PostePay dovrebbe avere estratti conto,no?
no, pero' non e' anonima. Sei comunque tracciabile.
amighista ha scritto:Classic Amiga Man ha scritto:Nemmeno PostePay dovrebbe avere estratti conto,no?
no, pero' non e' anonima. Sei comunque tracciabile.
ikir ha scritto:Ho comprato FxPaint! Adesso devo leggermi i doc per bene così imparo ad usarlo. Son fatti bene?
FxPaint sembra funzionare bene..... alcuni effetti sono un po' pesati... sono sicuro che una versione nativa risolverebbe il problema. Penso di scrivere a IOSpirit per rompere le scatole a proposito, qualcuno si unisce?
amighista ha scritto:digli da parte mia che io compro solo roba ppc, e chi non risica non rosica e verra' travolto dall'evoluzione della specie.
ikir ha scritto:Ho comprato FxPaint! Adesso devo leggermi i doc per bene così imparo ad usarlo. Son fatti bene?
FxPaint sembra funzionare bene..... alcuni effetti sono un po' pesati... sono sicuro che una versione nativa risolverebbe il problema. Penso di scrivere a IOSpirit per rompere le scatole a proposito, qualcuno si unisce?
delsig ha scritto:Ho la traduzione e localizzazione del programma in italiano pronti rispettivamente al 30% ed al 90%. Purtroppo dopo l'annuncio di temporaneo abbandono, ho lasciato tutto in sospeso anch'io.
Ciao
delsig ha scritto:ikir ha scritto:Ho comprato FxPaint! Adesso devo leggermi i doc per bene così imparo ad usarlo. Son fatti bene?
Ho la traduzione e localizzazione del programma in italiano pronti rispettivamente al 30% ed al 90%. Purtroppo dopo l'annuncio di temporaneo abbandono, ho lasciato tutto in sospeso anch'io.
E' un peccato perche' con i moduli nativi per X86 o warpOS va che e' una meraviglia lavorando quasi in tempo reale (sfumature gaussiane a parte). Comunque mi associo.
Ciao
Ops son diventato spirito
Delsig Benvenuto nel forum !
Da me funziona molto bene e la velocità è ottima.
Ah, già... dimenticavo che io ho Petunia Tiè Ultralol Tiè
A parte gli scherzi, una versione nativa sarebbe veramente auspicabile
la localizzazione farebbe comodo a molti italiani: visto che è al 90% perche' non la finisci e la rilasci su aminet come traduzione non ufficiale?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti