IOSpirit Megabundle

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda amighista » mer gen 05, 2005 1:23 pm

Classic Amiga Man ha scritto:Nemmeno PostePay dovrebbe avere estratti conto,no?

no, pero' non e' anonima. Sei comunque tracciabile.
amighista

Eroe

Messaggioda Classic Amiga Man » mer gen 05, 2005 1:37 pm

amighista ha scritto:
Classic Amiga Man ha scritto:Nemmeno PostePay dovrebbe avere estratti conto,no?

no, pero' non e' anonima. Sei comunque tracciabile.

Giusto. :annu:
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda ikir » mar gen 11, 2005 12:14 pm

Ho comprato FxPaint! Adesso devo leggermi i doc per bene così imparo ad usarlo. Son fatti bene?

FxPaint sembra funzionare bene..... alcuni effetti sono un po' pesati... sono sicuro che una versione nativa risolverebbe il problema. Penso di scrivere a IOSpirit per rompere le scatole a proposito, qualcuno si unisce?
ikir

Admin

Messaggioda amighista » mar gen 11, 2005 12:36 pm

ikir ha scritto:Ho comprato FxPaint! Adesso devo leggermi i doc per bene così imparo ad usarlo. Son fatti bene?

FxPaint sembra funzionare bene..... alcuni effetti sono un po' pesati... sono sicuro che una versione nativa risolverebbe il problema. Penso di scrivere a IOSpirit per rompere le scatole a proposito, qualcuno si unisce?

digli da parte mia che io compro solo roba ppc, e chi non risica non rosica e verra' travolto dall'evoluzione della specie. :ammicca:
amighista

Eroe

Messaggioda ikir » mar gen 11, 2005 1:01 pm

amighista ha scritto:digli da parte mia che io compro solo roba ppc, e chi non risica non rosica e verra' travolto dall'evoluzione della specie. :ammicca:

:annu: :ahah:
ikir

Admin

Messaggioda delsig » mar gen 11, 2005 3:10 pm

ikir ha scritto:Ho comprato FxPaint! Adesso devo leggermi i doc per bene così imparo ad usarlo. Son fatti bene?

Ho la traduzione e localizzazione del programma in italiano pronti rispettivamente al 30% ed al 90%. Purtroppo dopo l'annuncio di temporaneo abbandono, ho lasciato tutto in sospeso anch'io.

E' un peccato perche' con i moduli nativi per X86 o warpOS va che e' una meraviglia lavorando quasi in tempo reale (sfumature gaussiane a parte). Comunque mi associo.

Ciao
1987-2007: 20 anni di AmigaOS
delsig

Amico

Messaggioda amighista » mar gen 11, 2005 3:49 pm

delsig ha scritto:Ho la traduzione e localizzazione del programma in italiano pronti rispettivamente al 30% ed al 90%. Purtroppo dopo l'annuncio di temporaneo abbandono, ho lasciato tutto in sospeso anch'io.

Ciao

la localizzazione farebbe comodo a molti italiani: visto che è al 90% perche' non la finisci e la rilasci su aminet come traduzione non ufficiale?
amighista

Eroe

Messaggioda Lecta » mar gen 11, 2005 5:05 pm

Da me funziona molto bene e la velocità è ottima.
Ah, già... dimenticavo che io ho Petunia :tie: :ultralol: :tie:

A parte gli scherzi, una versione nativa sarebbe veramente auspicabile
Saluti,
Stefano Guidetti
AmigaOS 4 Translator & Betatester

Qualunquemente...
Lecta

Eroe

Messaggioda Zender » mar gen 11, 2005 5:48 pm

delsig ha scritto:

Ho la traduzione e localizzazione del programma in italiano pronti rispettivamente al 30% ed al 90%. Purtroppo dopo l'annuncio di temporaneo abbandono, ho lasciato tutto in sospeso anch'io.

E' un peccato perche' con i moduli nativi per X86 o warpOS va che e' una meraviglia lavorando quasi in tempo reale (sfumature gaussiane a parte). Comunque mi associo.

Ciao

Ben arrivato Delsig!!!

Speriamo che comunque nelle prossime update di AOS 4.0, intanto, ci sia il supporto WarpOS per supportare la versione non ancora nativa di FxPaint.
Zender

Eroe

Messaggioda NubeCheCorre » mar gen 11, 2005 11:36 pm

@Lecta

Come procede Petunia ? Sta migliorando ?

Non vedo l' ora di avere la versione finale di Amiga os ! :ride:

Delsig Benvenuto nel forum !

OT:

Io e te ci conosciamo se ti ricordi al webbit dell' anno scorso eravamo in stanza assieme

Ciao !
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda samo79 » mer gen 12, 2005 12:42 am

Benvenuto Delsig :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda NubeCheCorre » mer gen 12, 2005 2:03 am

Scusate per l' OT ma non me la sento di aprire una nuova argomentazione per una mia curiosita'..

Ma con Ibrowse come siamo messi ? Approfitto del reply di Lecta per chiedere a lui se sa qualcosina in piu' rispetto a noi..

Mentre per amiga os qualche notizia trapela per IBrowse c'e' un silenzio mostruoso.. :skull:

Grazie e scusate ancora l' OT
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda samo79 » mer gen 12, 2005 2:34 am

Ti rispondo io visto che sono iscritto alla mailing list ufficiale :ride:

IBrowse 2.4 non verrà rilasciato fintantochè non saranno pronti i PluginAPI che sono la cosa più importante di questa nuova versione, quando saranno pronti non è dato saperlo visto che l'autore sembra impegnato in altri progetti riguardanti OS4, speriamo presto però ...

WHEN IT'S DONE come sempre :ammicca:

Ops son diventato spirito :ride: :ride:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda ikir » mer gen 12, 2005 12:10 pm

Ops son diventato spirito

Complimenti Samo79!

Delsig Benvenuto nel forum !

E' registrato da tempo :annu:

Da me funziona molto bene e la velocità è ottima.
Ah, già... dimenticavo che io ho Petunia Tiè Ultralol Tiè

A parte gli scherzi, una versione nativa sarebbe veramente auspicabile

Ottimo! Però una versione nativa è sempre meglio..... FxPaint mi sembra un ottimo programma.

la localizzazione farebbe comodo a molti italiani: visto che è al 90% perche' non la finisci e la rilasci su aminet come traduzione non ufficiale?

Già! Non sarebbe male!
ikir

Admin

Precedente

Torna a Amiga in generale