http://xoomer.virgilio.it/tuxcam/pianet ... amiga.html
è un report diquello che io ho visto, non di quello che c'era da vedere..
e l'ho scritto..
Come faccio a descrivere cose che non ho visto?
Se ogni volta che mi alzavo e andavo in giro vedevo gli AmigaOS4 solo con il Workbench e i due videoclip in funzione non è colpa mia.
Se vedevo ikir giocare (ogni volta che mi giravo) giocare..
Cmq hai/avete lette il report e avete fatto figura di gente che non sa leggere e interpreta a suo modo quello che gli interessa.
Complimenti.
Cmq ikir su Amigapage puoi sempre postare, nessuno te lo vieta.
Se viene chiamato in causa puoi intervenire e dire la tua oppure venire su Amigaita, la terrà dei complotti eh :)
Ti ho evitato alla fiera se ci tieni...come evitavo altri personaggi alle altre edizioni di PA.
@RandomE
Forse tu non hai mai partecipato ai vari PA. ma le postazioni delle altre edizioni era colme di gente che mostrava a tutto volume, cartoni Animati, film e di tutto e di più.
Questo è anche Pianeta Amiga-
E Evangelion gira su un AmigaOS4
@Lecta
Senza offesa, ma prima di sparare sentenze dovresti leggere meglio il mio report
"Non sono riuscito a vedere alcun applicativo su questi OS4
Le poche volte che mi giravo verso la postazione OS4 di Soft3 c'era solo il Workbench oppure qualche videoclip
mentre sull'A1 dell'Ikir Sector c'erano solo giochi."
Vedi, io non chiedo mai di farmi mostrare le cose, le voglio vedere da solo :)
Infatti ho smanecchiato nel computer di Tretene alla ricerca di qualcsoa da vedere, ma senza scasinarlo sapendo che non era un mio computer.
A molti piace fare così, cercare da soli di vedere quello che si puà vedere e non essere obbligati a vedere quello che ci volgiono fare vedere gli altri.
@Turrican3
Sono d'accordo con te, bisogna soppesare le parole prima di scriverle e in questo 3D non sono state soppesate abbastanza...anzi sono state sputate senza nemmeno sapere cosa si stava dicendo..