AntiGrain Geometry
Si devo scaricarmi i demo infatti, sono fatti davvero bene!
Termini
Lasciamo stare!!
Belle recensione :-)
AntiGrain Geometry
Termini
Joe ha scritto:Fab0569 ha scritto:zak purtroppo anch'io non sono potuto venire...sigh!
Siamo 3.
Comunque, mi sembra di capire che non è stata una fiera eccezionale da ricordare negli annali.. Forse il posto non rendeva.
ikir ha scritto:AntiGrain Geometry
Si devo scaricarmi i demo infatti, sono fatti davvero bene!Termini
Lasciamo stare!!
Belle recensione :-)
ikir ha scritto:Lasciamo stare!!
ikir ha scritto:Belle recensione :-)
samo79 ha scritto:Ikir te che l'hai visto, hanno migliorato l'interfaccia grafica del Moovid od è rimasta quella vecchia "oribbile" () di prima ?
ikir ha scritto:@Richi
Moovid:
Mitico, ma speravo fosse già maggiormente integrato in OS4, per esempio negli schermi a 32bit si vede sono in scala di grigi, naturalmente la versione finale non sarà così. Molto veloce rispetto a AMP2, una scheggia anche con video giganteschi, la barra di scorrimento del video per esempio è immediata.
Warp3D:
Esiste e funziona, speravo ci fosse più materiale da mostrare, aspetto fiducioso e spero sia nel prossimo update.
DvPlayer:
Questo si che è un bel lettore!!!! Veloce e funzionale nella sua semplicità, per esempio le hotkeys per schermo intero. Anche questo molto veloce e anche dall'interfaccia grafica accattivante.
Petunia:
Chiedi a m3x, Lecta & Co. non ho avuto tempo di seguire anche questo :-)
AGG:
Bellissimo -D
OS4:
L'OS in se mi è sembrato veloce come al solito, non so se hai provato l'update1 ma io sinceramente non ho nessun problema. Veloce snello, reboot di pochi secondi. Supporto per USB mass storage, questo si che mi servirebbe, infatti sto aspettando con ansia il nuovo update!
Magari vuoi fare domande specifiche?
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti