Lecta ha scritto:
un bacino sulla guancia e un mazzetto di Petunie![]()
![]()
Ciao
afxgroup ha scritto:miiiiiiii.. ira funestaaaaa!! ma almeno l'UDMA...![]()
AMIGATV ha scritto:Da quanto ho capito la Hyperion sta realizzando i driver 3D per OS4 il Warp3D, quindi la Scitech che ruolo ha in questo ?? Ditemi se sbaglio Warp3D = DirectX e Scitech = driver ATI. Toglietemi questo dubbio.![]()
Ciao
afxgroup ha scritto:miiiiiiii.. ira funestaaaaa!! ma almeno l'UDMA...![]()
m3x ha scritto:afxgroup ha scritto:miiiiiiii.. ira funestaaaaa!! ma almeno l'UDMA...![]()
Porteremo TUTTI gli aggiornamenti disponibili fino al venerdi (non credo di riuscire a scaricare anche quelli del sabato) e questo dovrebbe includere anche l'UDMA per il SIL680 e SIL3112.
Pero', c'e' un pero' grosso quanto tutta Roma... spero vivamente che domani arrivi il corriere UPS
afxgroup ha scritto:[Senti.. dato che di UDMA per la mia scheda originale nemmeno a parlarne bulgaro.. non è che mi porti un bel controller SIL con RAID? E possibilmente anche il prezzo così mi preparo alla stangata.. il RAID è importante perchè io nell'HD sento già rumorini strani.. mooooolto strani..![]()
![]()
![]()
m3x ha scritto:afxgroup ha scritto:[Senti.. dato che di UDMA per la mia scheda originale nemmeno a parlarne bulgaro.. non è che mi porti un bel controller SIL con RAID? E possibilmente anche il prezzo così mi preparo alla stangata.. il RAID è importante perchè io nell'HD sento già rumorini strani.. mooooolto strani..![]()
![]()
![]()
Il prezzo lo trovi sul mio sito, pero' ripeto, stanotte prega per San UPS...
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti