guruman ha scritto:amighista ha scritto:Un sito news che si dimentica di
pubblicare?*tempestivamente* l'annuncio del driver per la scheda SATA,
finanziato da due ITALIANI per di più, non lo ritengo tale.

http://www.amigapage.it/commenti.php?mo ... 102004-003Scusa, non e' che potresti almeno per un breve periodo sospendere la
tua produzione di cavolate?
Saluti,
Andrea
Beh, io ti dico solo che altri siti hanno ripubblicato la notizia nel giro di pochi minuti, e per quanto riguarda quel particolare non è la prima volta che si verificano ritardi temporali per quanto riguarda OS4. Stranamente, per quanto riguarda il tuo sistema operativo preferito (ormai sulla via dell'estinzione, mi dispiace dirtelo, ma è così: QSSL è molto ma molto più affidabile come partner e ha un bacino di utenza molto più corposo e per BBRV è molto più sensato fare il salto della quaglia...non mi stupirei se Freescale facesse pressioni in tal direzione) la puntualità rasenta la velocità della luce. A pensar male si fa peccato, ma spesso si azzecca.
E poi io non sparo mai ca**ate. A differenza di voi ho la fortuna di vedere parecchie cose da un punto di osservazione "speciale"...se io ti dico che quanto detto (specie il mio appuntino di prima collocato fra le parentesi) è vero, significa che lo è.