Seiya ha scritto:guarda che il modo di giocare di BWP è come quello di Resident Evil.
L'unica cosa che hanno in comune, e` il sistema a telecamera fissa, e basta.
In più come esattamente si fa con i vari Silent Hill, puoi salvare ovunque e hai abbastanza munizioni per i vari zombi.
SH ha i salvataggi come RE, cioe` solo in determinati punti, in SH2 per pc hanno aggiunto il salvataggi classici, solo per cercare di vendere qualche copia in piu`, a chi ancora non ha capito in cosa consiste un survival horror.
Ovviamente in questo rientra anche il discorso delle munizioni limitate.
Be in BWP le munizioni non bastano lo stesso, tanti i fantasmi della foresta di Rustin Parr sono pressoche infiniti..
In pac-man c'erano le pillole giganti per mangiare i fantasmi, forse dovevi cercare meglio nella foresta..

A me i giochi dove puoi salvare dopo 2 ore di gioco, munizioni contate, mi puzza di fustrazione al massimo.
Ovvio che, finche` ci giocherai di giorno, con la musica dei pokemon in sottofondo, sparando a destra e a manca, pensando di giocare a un qualsiasi tps (third person shooter), allora non capirai neanche di cosa stai parlando.
IMHO sono gusti :)
Gusti.....
PS: Scusate per l'OT