Alblino ha scritto:Raffaele ha scritto:Oggi, subito dopo l'ora di pranzo ho beccato Enrico Vidale e mi ha informato su alcune cose che non mi son piaciute.
.
Tipo?
Vidale mi ha detto che siccome nessuno li aveva invitati, loro non erano interessati né all'evento in California e né all'evento in Olanda, in quanto non sono tipi che si imboscano alle feste altrui... Non una bella storia.

Ho chiesto spi

egazioni via twitter a quelli in Olanda e non mi hanno risposto.
Ho chattato con Trevor Dickinson su Facebook chiedendogli se, in quanto sponsor poteva interessarsi presso gli organizzatori di Amsterdam, ma mi ha risposto che non aveva contati diretti con loro.
Dalla parte USA ho chiesto a Bill Borsari in California e Borsari mi ha mandato una mail dicendo che avrebbe provveduto... Poi ha aggiunto "Qual' è l'indirizzo di Acube?"
E io ho fatto una faccia...
Stavo per rispondergli: "Cerca su Google per Acube. Dovrebbe essere una ditta nota in ambito Amiga!" poi mi sono trattenuto e gli ho fornito la mail.
Ho chiesto l'amicizia a Nicola Morocutti su Facebook e sto ancora aspettando conferme da parte di Acube se sono stati contattati veramente o se Bill Borsari mi ha raccontato una palla.
Questo fatto mi fa pensare male degli organizzatori dell'evento in California. Per non conoscere l'indirizzo mail di Acube e per non averli invitati, mi sa tanto che sono dei faciloni, o dei nerd che si sono inventati organizzatori di feste e anniversari.