@ tlosm
Sì, stiamo parlando della stessa AMIGA Inc.
http://www.amiga.com/ che è sempre li viva e vegeta dal 1999 e che di fallire sembra non averne la minima intenzione, sebbene di fatto verosimilmente poco faccia e altrettanto molto meno venda.
La stessa tra le altre cose delle licenze a iContain e C=USA, ma anche della startup AMIGA GAMES Inc.
Ritengo queste differenze sostanziali, rispetto ad HYPERION, non le "modelle" che si vedono sui siti web (che poi, soprattutto in AMERICA, esistono aziende con la A maiuscola, che sul web preferiscono mostrare persone normali, piuttosto che avvenenti modelle, perché la loro comunicazione punta tutto sulla qualità reale del prodotto o del servizio, piuttosto che sull'apparenza...).
È evidente che in AMIGA Inc. non siano i numeri a contare e per fortuna, altrimenti se erano bravi a anche a far quadrare i conti, a quest'ora si erano già comperati pure la MICROSOFT e in copertina su FORBES di Gennaio, ogni anno campeggiava la foto di Bill McEwen, al posto di quella dell'omonino Bill Gates.
