guruman ha scritto:Guarda, non entro nel merito della discussione sull'upgrade a pagamento, in fondo il prezzo e' effettivamente abbastanza basso per un CD con scatoletta. Mi incuriosiva pero' cosa ti fa pensare che se oggi esce un update a pagamento questo indichi che la release 4.2 non sia cosi' lontana
Beh per il semplice fatto che, fatto salvo le cose minori (per quanto se ne sa) all'appello manca più o meno solo Mesa/Gallium, questo mi fa pensare che non siano poi cosi lontani dal 4.2, credo ricorderai che un'attesa analoga (non troppo lunga) avvenne durante il passaggio dal 4.0 July Update (ovvero la 4.0 final) e la primissima release pubblica del 4.1
guruman ha scritto:oltretutto considerando che l'update conterra' materiale effettivamente annunciato per la 4.2 diminuendone quindi valore e appetibilita'.
Non credo perderebbe di appetibilità anche perchè avere il 4.2 significherebbe aver poi accesso a tutti gli aggiornamenti successivi, se poi venisse seguita la stessa filosofia a "step" del 4.0 e poi del 4.1 .. beh in pratica è stato come avere diverse major release dell'OS.
Cmq al momento sono tutte ipotesi, vedremo !