Certo perche la tua non l'hai perfezionata con il metodo Mandingo ....
La Devi Oliare Ben benino tra la cpu e il controller Marvel con la vaselina e vedrai come schizza l'of
cip060 ha scritto:E allora che vuol dire ?un bench sulla memoria ???
dai cavolo mettici su sto os 4 e facci vedere perche' e' meglio del macmini cstrato![]()
Mabo81 ha scritto:cip060 ha scritto:E allora che vuol dire ?un bench sulla memoria ???
dai cavolo mettici su sto os 4 e facci vedere perche' e' meglio del macmini cstrato![]()
Non posso... Tempo al tempo che ora non ho soldi...![]()
Cmq stavo calcolando quali delle 2 ram son migliori per la peg :)=
Cip non hai bisogno di me per quei test... Hai qui una comunità intera marrano! A proposito... Tu AmigaOs 4.1.x.x nisba ??![]()
![]()
tlosm ha scritto:Mabo81 ha scritto:cip060 ha scritto:E allora che vuol dire ?un bench sulla memoria ???
Non posso... Tempo al tempo che ora non ho soldi...![]()
Cmq stavo calcolando quali delle 2 ram son migliori per la peg :)=
Cip non hai bisogno di me per quei test... Hai qui una comunità intera marrano! A proposito... Tu AmigaOs 4.1.x.x nisba ??![]()
![]()
Le crucial sono le migliori ma tieni presente che vanno a massimo 471mb/s -221 mb/s
tlosm ha scritto:nooo a 512mb il mini lo finisci di castrare 8)
bho? sembrano tutte e due buone ma tutto è relativo, la peg è un po fizzosa con la ram ecco perchè ti ho scritto le crucial che a 2gb mi funzionano benissimo sulla peg e anche morphos (che va ad 1.5gb) non ha problemi.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti