cdimauro ha scritto:Se vogliamo essere precisi nemmeno esisteva il termine AmigaOS prima. C'erano Kickstart, Workbench, e AmigaDOS...
Come ti smonto due la vendetta....
NIENTE PROVOCAZIONI PERSONALI GRAZIE

MacGyverPPC ha scritto:I diritti di un marchio, non fanno un Linux un Amiga.... sveglia!
E comunque testimoni tutti gli altri che è una rivista di parte che non usa la logica quando si parla di AOS4.
Tslom ha detto subito quello che avevo denotato.... dite che non c'è il 3D senza postille che aggiustano il tiro... a scrivere diffamazioni , son bravo pure io, ma eviterei tali figuracce su una rivista dedicata a un pubblico per fare la guerra dell'asilo!![]()
CDMauro, nascondere l'elefante dietro un dito , non serve a nulla... sopra tutto a chi conosce la storia.
C'era da aspettarselo che avremmo letto distorsioni fin dalla prima riga riguardo OS4.

+SAM=
NG c'è! 

andres ha scritto:@Cesare
E' vero, ma nei manuali anche vecchi viene citato pure come "AmigaOS" (o Amiga OS, non so) e "Amiga Operative System".
Comunque, il cambio di denominazione sul piano commerciale avviene effettivamente negli ultimi mesi di Commodore con lo sviluppo e la commercializzazione di AmigaOS 3.1.
Circa le questioni dei marchi, è ben noto che Hyperion vanta diritti sia su "AmigaOS" che su "Amiga OS", come su "AmigaOne" che su "Amiga One".

+SAM=
NG c'è! 

MacGyverPPC ha scritto:Poi magari, cercare collaborazione da chi ha in mano OS4 prima di pubblicare stupidate, non farebbe male!

tlosm ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Poi magari, cercare collaborazione da chi ha in mano OS4 prima di pubblicare stupidate, non farebbe male!
Qualcuno diceva che taluni loro collaboratori lo hanno amiga os 4.1. ..... vorrei sapere chi sono ... forse Ami4be che non ha mai avuto un amiga ma che si permette di scrivere che siamo dei lobotomizzati, posseduti mentre lui che venera un c64 tarocco con linux tarocco e' normale...
Sono andati a piacere scrivendo stra cazzate qui e la solo per buttare fango e merda a dosso ad Hyperion, Acube, Aeon come sanno e fanno da sempre...

AMIGATV ha scritto:tlosm ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Poi magari, cercare collaborazione da chi ha in mano OS4 prima di pubblicare stupidate, non farebbe male!
Qualcuno diceva che taluni loro collaboratori lo hanno amiga os 4.1. ..... vorrei sapere chi sono ... forse Ami4be che non ha mai avuto un amiga ma che si permette di scrivere che siamo dei lobotomizzati, posseduti mentre lui che venera un c64 tarocco con linux tarocco e' normale...
Sono andati a piacere scrivendo stra cazzate qui e la solo per buttare fango e merda a dosso ad Hyperion, Acube, Aeon come sanno e fanno da sempre...
Tlosm capisco inc.....pero' cerca di moderare il linguaggio siamo qui per discutere non per offendere....

tlosm ha scritto:AJHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH E' BELLISSIMA L'ultima AHAHAHAHAHAHAHAHAH
I manuali del 4000 che anche io ho ... sono GLI STESSI del 3.1 dove Amiga OS (Operative System) era suddiviso come il box che ti ho mostrato io in:
Amiga Os Workbench
Amiga Os AmigaDos
Amiga Os Install
Amiga Os Arexx
Nota delle note il nuovo OS quello UFFICIALE è AmigaOs 4
Ti do un po di nozioni così le metti sulla rivista... e fa anche cultura
... perchè Amiga è (R) e non puoi usarlo con nessuna parola staccata allora si è ben pensato durante i periodi di beghe legali di creare una altra parola Amigaos che è un altra parola e raggira il copyright...
infatti fino al 3.9 tutti si chiamavano Amiga OS
io posso infatti chiamare la mia azienda microsoftware ... e fare un sistema operativao che si chiama windowsfly e nessuno può dirmi nulla ... "te capì testinaaa'
MacGyverPPC ha scritto:Continui ad arrampicarti sugli specchi pur di aver ragione.... ahahahah
CDmauro non girare la frittata come pare a te, quando i diritti sono una cosa, ma il contenuto è un'altro... ti si mette nero su bianco e insisti!
La tua logica è quella di non considerare mai i fatti! OS4 è legato ad AmigaOS , Linux non c'entra una fava.. ha solo un nome... e puoi ripetere la tiritera all'infinito, ma linux rimane linux, infatti si chiama Commodore OS ma dentro è senza legami con il sopra citato, a parte due nomi rubati alla vera Mamma commodore.
Comunque svii sempre i fatti con risposte assurde... te ne freghi dei fatti come se ne fregano quelli che fanno le riviste , senza senso come il tuo, quando castrate le notizie a favore dell'ignoranza.
Se vai a lavorare a Studio Aperto, a dire sciocchezze, ti assumono subito... tanto l'andazzo dell'Italia ignorante nasce da proprio da certe TV trash.
Se siete veramente coerenti, allora correggete come si deve,
e prima di scrivere una rivista, cercate bene quando parlate e descrivete OS4... perchè a quanto pare non seguite il corso degli eventi da 10 anni, eppure il 3D c'è sempre, anche se aspettiamo miglioramenti che arriveranno presto, il 3D è soddisfacente su OS4 da prima che ci fosse la SAM e x1000, e non avete messo postille sul 3D che arriva sulle schede HD!
andres ha scritto:@Cesare
E' vero, ma nei manuali anche vecchi viene citato pure come "AmigaOS" (o Amiga OS, non so) e "Amiga Operative System".
Comunque, il cambio di denominazione sul piano commerciale avviene effettivamente negli ultimi mesi di Commodore con lo sviluppo e la commercializzazione di AmigaOS 3.1.
Circa le questioni dei marchi, è ben noto che Hyperion vanta diritti sia su "AmigaOS" che su "Amiga OS", come su "AmigaOne" che su "Amiga One".
tlosm ha scritto:andres ha scritto:@Cesare
Per non continuare la saccenza ... Amiga Dos perchè era Disk Operative System ... poi si è evoluto in Os perchè era poco elegante scrivere Amiga Hos e Amiga CDos e Amiga SyQuestOs
come anche altre aziende vedi IBM ha fatto con Os 2 warp
Unix Os ... ecc ecc.
Dos era partito nei primi anni quando fu introdotto il primo sistema operativo su disco che tu sai benissimo essere stato un bel Floppy da 8...
poi da 5 poi arrivo Amiga Os 1.0 da 3.
Il kickstart era la rom e usata su floppy solo dalla Amiga 1000 poi sulla 3000 per la retro compatibilità ...ù
MA Amiga Os è dal 2.04 ...
AMIGATV ha scritto:allora ho scaricato niente male bella rivista fatta bene, pero' non possono non dare ragione che siete un po' di parte ho letto come descrivete os4 rispetto gli altri os l'avete distrutto. Ok ho capito che non vi è simpatico almeno dite come stanno veramente le cose, scusate ma chi è dei vostri redattori che se ne occupa?

+SAM=
NG c'è! 

AMIGATV ha scritto:So che Allanon in questo periodo lo usa poco, invece rebraist se non ricordo male aveva scritto un blog su os4 e ne aveva parlato anche bene. Cmq prima di pubblicare cercate almeno di dare una letta in generale per vedere se ci sono errori o se manca qualcosa in modo da non pubblicare informazioni sbagliate....
MacGyverPPC ha scritto:Quando capirai le vaccate che sperperi per vere, sono solo cloni PC Linux che non legano con il passato e che di vero ti rifilano solo un marchio e non un contenuto.... facci un fischio.
Goditi pure una scritta AMIGA senza senso... perchè è quello che stai adulando.

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti