La boing ball approda sulle rom del kickstart

Riflessioni, eventi, curiosità

Re: La boing ball approda sulle rom del kickstart

Messaggioda samo79 » mer dic 19, 2012 12:26 am

Un altro thread che rischia una fine prematura, bene bene ...
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: La boing ball approda sulle rom del kickstart

Messaggioda cip060 » mer dic 19, 2012 12:28 am

non rischiarlo chiudilo e basta
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: La boing ball approda sulle rom del kickstart

Messaggioda cdimauro » mer dic 19, 2012 7:51 am

Amiga Supremo ha scritto:
cdimauro ha scritto:Era una battuta, per giunta fatta da cip060, il che è tutto dire.

Cioè?

Perché cip è un ben noto difensore della fede amighista, come lui stesso ha esplicitato in questo suo commento, per cui non si trattava di una battutina avente come scopo quello di punzecchiare o addirittura offendere la compagine OS4-ista. Tutt'altro, ed è per questo che parlavo di "innocente battuta".

Al limite poteva essere interpretata come frecciatina nei confronti di quelli come me che hanno proprio quell'opinione, ma considerato che ricevo attacchi di gran lunga più pesanti, quella per me è acqua fresca che mi scivola di dosso come se nulla fosse. :ammicca:
Ritornando in topic,
chissà se AMIGA Inc. porta a casa qualche soldino con questa iniziativa. :riflette:
Se non sbaglio, non è neppure la prima volta che una BOING BALL compare sui KICKSTART AMIGA.

Se si muovono avranno sicuramente un tornaconto, data la loro politica, per carità legittimissima, di sfruttare all'osso i loro diritti.

Poi ognuno la pensi come vuole. Io non mi faccio impressionare da loghi o scritte.
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
Avatar utente
cdimauro

Eroe
 
Messaggi: 2454
Iscritto il: mer giu 16, 2010 9:00 pm
Località: Germania

Re: La boing ball approda sulle rom del kickstart

Messaggioda afxgroup » mer dic 19, 2012 10:35 am

Fossi io il moderatore il 50% degli utenti non sarebbe più su questo forum.. a prescindere dalla "fede" che ha.. ormai è diventato inutile..
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
Avatar utente
afxgroup

Admin
 
Messaggi: 3647
Iscritto il: ven giu 11, 2004 9:49 am
Località: Taranto

Re: La boing ball approda sulle rom del kickstart

Messaggioda cdimauro » mer dic 19, 2012 11:29 am

Se fossi tu, avresti dovuto autobannarti da un bel pezzo. :scherza:
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
Avatar utente
cdimauro

Eroe
 
Messaggi: 2454
Iscritto il: mer giu 16, 2010 9:00 pm
Località: Germania

Re: La boing ball approda sulle rom del kickstart

Messaggioda Raffaele » mer dic 19, 2012 3:21 pm

afxgroup ha scritto:Fossi io il moderatore il 50% degli utenti non sarebbe più su questo forum.. a prescindere dalla "fede" che ha.. ormai è diventato inutile..


Tu pensa a macinare coding, marrano d'un marrano... Immagine
Que viva Amiga! :ammicca:
Avatar utente
Raffaele

Supremo
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: dom mag 22, 2005 1:01 pm
Località: Qualche volta qui, qualche volta su altri siti

Re: La boing ball approda sulle rom del kickstart

Messaggioda scusscus » gio dic 20, 2012 2:58 pm

Amiga Supremo ha scritto:
Ritornando in topic,
chissà se AMIGA Inc. porta a casa qualche soldino con questa iniziativa. :riflette:
Se non sbaglio, non è neppure la prima volta che una BOING BALL compare sui KICKSTART AMIGA.


Non mi ricordo.... quando sono apparse?
Puoi alzarti molto presto al mattino, anche all'alba... ma il tuo destino si alza sempre mezzora prima di te. -proverbio africano-

"Stampando una notizia a grandi lettere, la gente pensa che sia indiscutibilmente vera" (J.L. Borges)

Android Software Developer & iOS Developer

Packard Bell and Amiga Enter Android Tablet Fray 9-4-2011
Avatar utente
scusscus

Eroe
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: dom apr 18, 2004 5:54 pm
Località: Alpe Adria

Re: La boing ball approda sulle rom del kickstart

Messaggioda Amiga Supremo » gio dic 20, 2012 11:40 pm

Mi riferisco alle ROM 3.1 che vendeva AMIGA International in una bella scatola con la BOING BALL ROSSA stampata sopra.
Lo stesso logo, seppur in bianco e nero, compariva anche sul foglio di istruzioni per il montaggio.
Insomma,
una volta la pallina BOING compariva sulla confezione/manuale e adesso invece sul chip; il prodotto comunque è sempre lo stesso.

A proposito,
chissà come sarà la confezione di questa ultima versione?
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8388
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: La boing ball approda sulle rom del kickstart

Messaggioda scusscus » ven dic 21, 2012 6:46 am

Amiga Supremo ha scritto:A proposito,
chissà come sarà la confezione di questa ultima versione?

Hanno curato l'immagine del prodotto, è lecito pensare che stessa sorte toccherà anche alla confezione... non lo so... speriamo di si!
Puoi alzarti molto presto al mattino, anche all'alba... ma il tuo destino si alza sempre mezzora prima di te. -proverbio africano-

"Stampando una notizia a grandi lettere, la gente pensa che sia indiscutibilmente vera" (J.L. Borges)

Android Software Developer & iOS Developer

Packard Bell and Amiga Enter Android Tablet Fray 9-4-2011
Avatar utente
scusscus

Eroe
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: dom apr 18, 2004 5:54 pm
Località: Alpe Adria

Re: La boing ball approda sulle rom del kickstart

Messaggioda scusscus » ven dic 21, 2012 6:52 am

Amiga Supremo ha scritto:Mi riferisco alle ROM 3.1 che vendeva AMIGA International in una bella scatola con la BOING BALL ROSSA stampata sopra.
Lo stesso logo, seppur in bianco e nero, compariva anche sul foglio di istruzioni per il montaggio.

Cercavano già di migliorare l'immagine del prodotto, non lo sapevo. Anche la Relec punta a curare l'immagine dei loro prodotti; come dire... anche l'occhio vuole la sua parte. ;)
Puoi alzarti molto presto al mattino, anche all'alba... ma il tuo destino si alza sempre mezzora prima di te. -proverbio africano-

"Stampando una notizia a grandi lettere, la gente pensa che sia indiscutibilmente vera" (J.L. Borges)

Android Software Developer & iOS Developer

Packard Bell and Amiga Enter Android Tablet Fray 9-4-2011
Avatar utente
scusscus

Eroe
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: dom apr 18, 2004 5:54 pm
Località: Alpe Adria

Precedente

Torna a Amiga in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

cron