elektro_fabius ha scritto:@Amiga-One
Scusa se mi faccio gli affari tuoi,ma tu quanti ne sei riusciti a vendere?
Appunto son affari tuoi, visto che ha appena aperto no?

elektro_fabius ha scritto:@Amiga-One
Scusa se mi faccio gli affari tuoi,ma tu quanti ne sei riusciti a vendere?
Amiga-One ha scritto:Comunque per la cronaca AOS4.0 non e' una barzellettacome da qualche parte (MZone) .
elektro_fabius ha scritto:Amiga-One ha scritto:Comunque per la cronaca AOS4.0 non e' una barzellettacome da qualche parte (MZone) .
Si.
E se fai una ricerca l'ho scritto da qualche parte pure qui...![]()
Ma non mi riferisco tanto al fatto di giudicar OS4 come una fetecchia (non lo penso per niente);mi riferisco a tutto quello che c'è dietro...questa interminabile attesa....OS4=tela di Penelope.....a questi continui screenshot che ci fanno vedere,video,presentazioni a destra ed a sinistra...MA QUANDO CAXXO SI DECIDONO A FARLO USCIRE????
Io voglio di nuovo un Amiga non ce la faccio più.
E visto che Amiga si fa desiderare tanto,Pegasos sembra una buona alternativa!
Ci sono dei momenti che dico..."al diavolo Amiga..mi piglio un Pegasos e non se ne parla più"...son talmente convinto della cosa che non ragiono più!
Ma come ho risposto ad Ikir in privato....
Se dovesse sceglier il portafoglio comprerei Pegasos (che volenti o nolenti ha già un OS amiga-style)..ma alla fine sarà il cuore a decider...e l'angioletto sulla spalla,che grida "amigaaa...amigaa..."
anche se non tollero per niente i prezzi ed il mercato,non esistono scuse e spiegazioni Amiga costa obbiettivamente troppo. (almeno secondo me).
Amiga-One ha scritto:Ciao Samo.
P.s. non mi sono scordato dell'intro in Flash e che il mio web master ha un po' di contrattempi....pazienta..
samo79 ha scritto:
Il Pegasos ha integratati tutti i software già esistenti su Amiga, vedi MUI, lo stack TCP-IP ecc....per forza che è pronto da mesi, tra l'altro il suo sviluppo è cominciato almeno 2 anni prima di OS4![]()
samo79 ha scritto:Beh non è esattamente cosi, sul PPC a parte Windows ci gira tutto, su PC a parte Windows e Linux (forse qualcos'altro ?) gira meno roba (sistemi operativi intendo)
samo79 ha scritto:Ho capito bene Libero ? 3000 schede AmigaOne vendute con l'inizio della produzione del quarto lotto, in confronto a 300 Pegasos 1 e qualche Pegasos 2 ?
Sono questi i numeri ?![]()
HIHIHIHIH la vedo grigia per Genesi
guruman ha scritto:samo79 ha scritto:Ho capito bene Libero ? 3000 schede AmigaOne vendute con l'inizio della produzione del quarto lotto, in confronto a 300 Pegasos 1 e qualche Pegasos 2 ?
Sono questi i numeri ?![]()
HIHIHIHIH la vedo grigia per Genesi
ma quelli del Pegasos sono sbagliati... I dati ufficiali (cioe' comunicati da Genesi stessa) parlano di qualcosa piu' di 1300 schede *consegnate* (dunque ovviamente senza contare gli ordini ancora inevasi), di cui 182 Peg2, per il momento. Solo 11 sono le macchine arrivate in Italia (meno che in Giappone!), ma oltre 470 in Germania e oltre 400 in USA.
Saluti,
Andrea
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti