Ricorda che siamo allla rinascita di Amiga, non aspettarti super giochi atomici....
ikir ha scritto:
Ricorda che siamo allla rinascita di Amiga, non aspettarti super giochi atomici....
elektro_fabius ha scritto:ikir ha scritto:
Aspettati quelli a carbone!
-TURRICAN- ha scritto:elektro_fabius ha scritto:ikir ha scritto:
Va beh..cmq ritiro tutto quello che ho detto..scusate per il mio post abbastanza incazzoso..(nn solo questo..)..Amiga-One mi ha detto diverse cosuccie...devo soltanto aspettare l'inizio della prox settimana..e sarete belli e soddisfati di Amiga (sia Os e Hw!)![]()
O almeno questo e quello che Amiga-One al tel mi ha promesso...vero?......
VERO?????!!!!!
![]()
elektro_fabius ha scritto:-TURRICAN- ha scritto:elektro_fabius ha scritto:ikir ha scritto:
Va beh..cmq ritiro tutto quello che ho detto..scusate per il mio post abbastanza incazzoso..(nn solo questo..)..Amiga-One mi ha detto diverse cosuccie...devo soltanto aspettare l'inizio della prox settimana..e sarete belli e soddisfati di Amiga (sia Os e Hw!)![]()
O almeno questo e quello che Amiga-One al tel mi ha promesso...vero?......
VERO?????!!!!!
![]()
Ricordati che siamo nel perido di Carnevale...(ed ogni scherzo vale)
amighista ha scritto:Non mi stupirei se la beta uscisse il PRIMO APRILE...![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti