, se no un pensierino forse 
, se no un pensierino forse 

Kyle ha scritto:Alla perfezione![]()
Molti si lamentano su AW che è ancora in beta e il suono non è dei migliori, sinceramente il mio orecchio non percepisce certe sottigliezze e con le casse 2+1 collegate alla 460 mp3 e tutto il resto si sentono molto bene![]()
Non so se Acube vorrà rilasciare la versione definitiva del driver, a me va già bene così

amigait ha scritto:Kyle ha scritto:Alla perfezione![]()
Molti si lamentano su AW che è ancora in beta e il suono non è dei migliori, sinceramente il mio orecchio non percepisce certe sottigliezze e con le casse 2+1 collegate alla 460 mp3 e tutto il resto si sentono molto bene![]()
Non so se Acube vorrà rilasciare la versione definitiva del driver, a me va già bene così
Io mi lamento del driver audio non per la qualità del suono ma per la quantita di potenza che porta via alla CPU .
Per esempiola la SAM 460 con Quake III con l' audio disbilitato nel test fa 5 fps in più, questo non accade con la Sam 440 come ha confermato Nube

scusscus ha scritto:Per tanti il Natale sarà all'insegna della povertà e del assenza di un posto di lavoro... c'è poco di essere felici :/

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti