NubeCheCorre ha scritto:sai che frodo funziona sul 4.1? gira da dio!, te credo non usa le sdl
scusscus ha scritto:Questa scheda meriterebbe di essere venduta con ogni Sam vIsto che ora c'è l'emulazione Classic anche in os4.
andres ha scritto:scusscus ha scritto:Questa scheda meriterebbe di essere venduta con ogni Sam vIsto che ora c'è l'emulazione Classic anche in os4.
Una cosa carina sarebbe anche semplicemente avere di default una porta per la connessione dei vecchi joystick; da quanto ho letto più volte in giro, infatti, le versioni USB (tipo del Competition Pro) hanno problemi di latenza che le rendono poco usabili...
scusscus ha scritto:andres ha scritto:scusscus ha scritto:Questa scheda meriterebbe di essere venduta con ogni Sam vIsto che ora c'è l'emulazione Classic anche in os4.
Una cosa carina sarebbe anche semplicemente avere di default una porta per la connessione dei vecchi joystick; da quanto ho letto più volte in giro, infatti, le versioni USB (tipo del Competition Pro) hanno problemi di latenza che le rendono poco usabili...
Non dovrebbe essere difficile leggere lo stato elettrico del joystick, il problema è farlo vedere al resto del s.o. :/
Come funziona AmigaInput?
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti