Nuova release di Voyager

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda amighista » sab gen 31, 2004 8:34 pm

andcar ha scritto:
Andrea

P.S: Ehm... che cos'è "blue side"?

Genesi
amighista

Eroe

Messaggioda amighista » sab gen 31, 2004 8:36 pm

m3x ha scritto:
Infatti, ho già venduto diversi sistemi a sviluppatori, ma "quelli" sono troppo orientati sul "blu side" per potergli interessare un AOne...

Scusa, a volte sono un po' dislessico. Hai venduto degli A1 a degli sviluppatori per farfalle?!? :mah:
amighista

Eroe

Messaggioda m3x » sab gen 31, 2004 8:40 pm

amighista ha scritto:
m3x ha scritto:
Infatti, ho già venduto diversi sistemi a sviluppatori, ma "quelli" sono troppo orientati sul "blu side" per potergli interessare un AOne...

Scusa, a volte sono un po' dislessico. Hai venduto degli A1 a degli sviluppatori per farfalle?!? :mah:

No, a sviluppatori a scacchi bianco/rossi... :ride:
m3x

Admin

Messaggioda amighista » sab gen 31, 2004 8:42 pm

m3x ha scritto:
amighista ha scritto:
m3x ha scritto:

No, a sviluppatori a scacchi bianco/rossi... :ride:

allora che ci azzecca con il blue side??!? A quanto ne sappiamo chi usa l'uccello-cavallo (col membro piccolo piccolo, pero') sono solo in cinque! :riflette:
amighista

Eroe

Voyager...

Messaggioda amighista » sab gen 31, 2004 8:48 pm

andcar ha scritto:Quindi penso che non scriverò per protestare. Protesterò soltanto se non uscirà una versione per Os4. Comunque che ci sia ancora volontà di sviluppare Voy mi sembra una buona notizia. chissa!! :ride: :ride:

Ragionamento erratissimo, secondo me. Fare pressione su di loro affinche' completino la versione 68k (tanto OS4 riuscirà a farla girare comunque) è un ottimo modo per far insinuare nella loro mente il tarlo della convenienza a passare al PPC.

Mai come in questo caso i numeri fanno la forza: basterebbero 20 utenti registrati e inviperiti moltiplicati per 35 euro (700 euro...quindi vitto e alloggio pagati per un mese) che minacciano di passare ad IBrowse per metter loro il peperoncino nel didietro.
amighista

Eroe

Messaggioda m3x » sab gen 31, 2004 8:52 pm

amighista ha scritto:allora che ci azzecca con il blue side??!? A quanto ne sappiamo chi usa l'uccello-cavallo (col membro piccolo piccolo, pero') sono solo in cinque! :riflette:

Uhuuu, c'è nessuno in casa??? :ride:

Siccome gli sviluppatori di V hanno delle preferenze per MOS, ho fatto notare ad Ikir che probabilmente non sono interessati ad acquistare una AOne per sviluppare una versione AOS4, chiaro ora?
m3x

Admin

Messaggioda amighista » sab gen 31, 2004 9:27 pm

m3x ha scritto:
amighista ha scritto:allora che ci azzecca con il blue side??!? A quanto ne sappiamo chi usa l'uccello-cavallo (col membro piccolo piccolo, pero') sono solo in cinque! :riflette:

Uhuuu, c'è nessuno in casa??? :ride:

Siccome gli sviluppatori di V hanno delle preferenze per MOS, ho fatto notare ad Ikir che probabilmente non sono interessati ad acquistare una AOne per sviluppare una versione AOS4, chiaro ora?

Cosi' va molto meglio...quella tesi mi ha spappolato il cervello. Giuro che non farò mai piu' un rendiconto finanziario col metodo diretto!!! :triste:
amighista

Eroe

Messaggioda andcar » sab gen 31, 2004 11:15 pm

Sarà che ormai ho il PPC da anni :scherza: ma di programmi nuovi per 68k non ne vorrei più.
Solo PPC!!! Solo os4!!!

Andrea
andcar

Veterano

Ps:

Messaggioda andcar » sab gen 31, 2004 11:17 pm

Forse i sviluppatori di V preferiscono MOS perchè ce l'hanno sotto mano da più tempo. Forse.... :uffa:

Andrea
andcar

Veterano

Just PPC

Messaggioda samo79 » sab gen 31, 2004 11:28 pm

Beh si sarebbe ora direi :riflette:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda amighista » dom feb 01, 2004 1:35 am

andcar ha scritto:Sarà che ormai ho il PPC da anni :scherza: ma di programmi nuovi per 68k non ne vorrei più.
Solo PPC!!! Solo os4!!!

Andrea

Porta pazienza... :felice:
amighista

Eroe

Messaggioda Richi » dom feb 01, 2004 1:53 pm

Qualcuno ha ricevuto qualche risposta?
Life is what happens while you're making other plans

John Lennon
Richi

Maestro

Precedente