andcar ha scritto:
Andrea
P.S: Ehm... che cos'è "blue side"?
Genesi
m3x ha scritto:
Infatti, ho già venduto diversi sistemi a sviluppatori, ma "quelli" sono troppo orientati sul "blu side" per potergli interessare un AOne...
amighista ha scritto:m3x ha scritto:
Infatti, ho già venduto diversi sistemi a sviluppatori, ma "quelli" sono troppo orientati sul "blu side" per potergli interessare un AOne...
Scusa, a volte sono un po' dislessico. Hai venduto degli A1 a degli sviluppatori per farfalle?!?
m3x ha scritto:amighista ha scritto:m3x ha scritto:
Scusa, a volte sono un po' dislessico. Hai venduto degli A1 a degli sviluppatori per farfalle?!?
No, a sviluppatori a scacchi bianco/rossi...
andcar ha scritto:Quindi penso che non scriverò per protestare. Protesterò soltanto se non uscirà una versione per Os4. Comunque che ci sia ancora volontà di sviluppare Voy mi sembra una buona notizia. chissa!!![]()
![]()
amighista ha scritto:allora che ci azzecca con il blue side??!? A quanto ne sappiamo chi usa l'uccello-cavallo (col membro piccolo piccolo, pero') sono solo in cinque!
m3x ha scritto:amighista ha scritto:allora che ci azzecca con il blue side??!? A quanto ne sappiamo chi usa l'uccello-cavallo (col membro piccolo piccolo, pero') sono solo in cinque!
Uhuuu, c'è nessuno in casa???![]()
Siccome gli sviluppatori di V hanno delle preferenze per MOS, ho fatto notare ad Ikir che probabilmente non sono interessati ad acquistare una AOne per sviluppare una versione AOS4, chiaro ora?
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti