ilbarbax ha scritto:Azz. se dall'annuncio, avessi messo via 50-70 euro al mese, quando uscirà X1000, me lo compravo e mi avanzavano pure dei soldi!
HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA!
Hai proprio ragione!
Cmq, il fatto hce hanno fatto una figuraccia resta è inutile dire "l'importatne è che vada avanti", "se non c'erano loro non c'era nessuno", etc etc...
ACube non ha mai dato flase speranze, ha fatto quello che poteva nel suo piccolo e con quello che c'era disponibile e lo hanno fatto in tempi decenti e concreti...
A-Eon, ha sparato tempi rivelatoisi ridicoli(6 mesi e siamo già a quasi 2 anni), e anche ora non si capisce bene perchè escano queste "limite dEdition", se perchè spettano il 4.2 per la release definitiva sennò senza 3D(l'SMP vorei hce ci fosse ma ne dubito fortemente purtoppo...), fano davvero ridere i polli ad andare sul mercato "vero"...
Il capitolo prezzo io non lo vedo così malvagio, hanno scelto una CPU costosissima(si paral di 500$ al pezzo no?), e fatto un'accoppiata mobo/case altrettanto costosa...per cui, viste le poche machcine prodotte/vendute, questa è la cosa che mi mette meno problemi....
Per il fatto del cambio cpu, io non credo che ne abiano così poche manche perchè da quel che si è capito nella'ltro thread ti ocsì performanti al singolo core non ce ne sono...per cui senza (A)SMP pagare così tanto per vere così poco in termini di prestazioni sarebbe decisamente ridicolo...
Se tanto mi da tanto, io credo che AmigaOS4.2 uscirà entro l'estate, con il 3D per le RadeonHD, oppure faranno uscire il 3D prima e il 4.2 a fine anno(magari con il supporto multiprocessore...
Di certo noi possiamo solo aspettare a meno che i soliti di ACube tirino fuori qualcosa dal cilindro magico ma la vedo dura...