sembra un i-pad, comunque se andate sul sito di acube e cliccate su topsecret vi rimanda a un form da compilare per avere le info in risposta tramite e-mail
500 CF 128 MB 1 MEGA DI CHIP E 8MEGA DI FASTRAM 600 CF 4GIGA 2MEGA CHIPRAM + aca620 1000 base 2000 base 3000 guasto 4000 Desktop CD32 1200 HD-CF 4GIGA 68060-50 32MEGA FASTRAM CD-ROM CDTV 2 MEGA CHIPRAM -4 MEGA FAST RAM + 4gb hard-disk scsi SAM440EP gba1000 quasi completato
Vedendo meglio la foto sul sito di Acube direi che quella rappresentata parzialmente semba appunto una foto scattata con una Polaroid, il formato dell'immagine è quello, notate il bordo più largo in basso bianco come nelle vecchie foto Polaroid. Non credo però vi sia una connessione...
concordo con Kyle, l'immagine rappresenta l'idea un po' cinematografica del fascicolo top secret con dentro documenti e foto tipo polaroid... Quindi gli indizi veri sono "500" e Boing Ball. Ovvero, è una cosa che ha "500" nel nome, ed ha a che fare con Amiga, classici o NG.
... un'altra sparata a casaccio potrebbe essere l'implementazione del core Minimig nell'FPGA Lattice integrata nelle schede Sam. Dal momento però che è troppo piccolo per contenere il core MC68000, la cosa mi sembra poco probabile...
Kyle ha scritto:Dai scommettiamo: io dico X500+ (di TheDaddy) by Acube
Ma se c'azzecco cosa vinco?
dici? in effetti sembra la più probabile, ma a questo punto mi si smontano tutte le ipotesi di nerdaggini tecnico-aliene, se si trattasse semplicemente di un case.