Tuxedo ha scritto:Io, salvo problemi insostenibili e/o contrattempi epici ci sono per Empoli(è una location classica e la manterrei :) )!

schiumacal ha scritto:Potete contare anche su di me.![]()
Le mie 10 euro sono gia' prenotate per PA.
SEGNATEMI !!!
Ad una condizione... che questa volta si sappia almeno un paio di mesi prima della fiera, e che si faccia sempre ad Empoli oppure al max a Firenze.

!! 

Alblino ha scritto:Con 10 euro potrete contribuire a salvare PA a farlo rinascere
per quest' anno.

rebraist ha scritto:Non verrò ma se qualcuno gentilmente mi da gli estremi della postepay da ricaricare contribuisco volentieri.

andres ha scritto:
Sulla questione retrocomputing non ci vedo nulla di strano: è un settore in forte crescita, attira appassionati, e c'è una buona sovrapposizione fra questa utenza e la potenziale utenza Amiga NG.

andres ha scritto:Io continuo a pensare che rimanere ad Empoli sia molto controproducente rispetto a una città molto più facilmente raggiungibile tipo roma-firenze-bologna-milano...
(premesso che per me Empoli è comodissima perchè sto a Firenze).
Io non dico folle oceaniche, ma con una location simile in città, secondo me qualche centinaio di visitatori puoi averli, specie se la cosa è decisa per tempo e si diffonde un minimo sul web.
.

Alblino ha scritto:Una collaborazione tra Enrico e Retrocommodore potrebbe
rendere.

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti