Amiga Supremo ha scritto:...caramella RICOLA.
IncrediLOL!
Amiga Supremo ha scritto:...caramella RICOLA.

Amiga Supremo ha scritto:ArcadeHeart ha scritto:A proposito di stickers, mi servirebbe uno sticker con la farfalla di morphos da attaccare sul macmini, non è che qualcuno sa dove posso trovarle?
Io ne ho acquistati 4 da RELEC ( http://www.pegasos-suisse.com/ ).![]()
Sono Gente seria, disponibile e molto professionale.
Insieme con i quattro adesivi MorphOS acquistati, me ne hanno inviato anche uno RELEC (sempre in resina), insieme a due cartoline ALCHIMIE 2K9 a tema MOS (una autografata con i ringraziamenti per aver comprato da Loro
) e pure una caramella RICOLA.
![]()
L'imballaggio era perfetto, come tutto il resto d'altronde; Grande RELEC!

.
ArcadeHeart ha scritto:Grazie dell'info, ma non riesco a trovare quello che cerco, potresti postare una foto di questi adesivi? quanto hai speso? ciao

afxgroup ha scritto:io voglio la foto della caramella..

Amiga Supremo ha scritto:Visto che con l'ultimo numero mi scade l'abbonamento a Bitplane, adesso provo a chiedere ad Enrico se può aspettare a spedirmelo, così mi riabbono aggiungendo il prezzo delle coppie di etichette "AMIGA" che miservono e poi mi arriva il tutto con un'unica spedizione.

+SAM=
NG c'è! 

Amiga Supremo ha scritto:@ Kyle
Naturalmente un bel rinnovo di abbonamento a Bitplane, per altri 6 numeri.![]()
Il fatto però, è che le 5 coppie di etichette me le spedisce subito, insieme al n°23 della rivista, quindi prima ancora di vedere il saldo sul suo conto.

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti