di quanto costi e se sia fattibile di certo lo spazio non manca e pure i mezzi per
arrivarci sono comodi costa un botto il parcheggio.

afxgroup ha scritto:Io a qualche Linux day l'accosterei invece.. proprio per far conoscere la piattaforma ad altra gente e non solo a chi la conosce già..

Seiya ha scritto:e magari sentirsi dire "Ah, l'Amiga! Ma non era quella dei giochini? Esiste ancora?"
E magari avvicinare una Sam440 ad un hardware linux 10 volte più potente di Amiga e con il software che viaggia 10 volte più veloce.
Si!
Direi che sarebbe bello da fare..
organizzate, organizzate..che sarà un'esperienza indimenticabile e unica

Allanon ha scritto:Seiya ha scritto:e magari sentirsi dire "Ah, l'Amiga! Ma non era quella dei giochini? Esiste ancora?"
E magari avvicinare una Sam440 ad un hardware linux 10 volte più potente di Amiga e con il software che viaggia 10 volte più veloce.
Si!
Io quando vedo AmigaOS4 in azione su un processore a "quasi" 700MHz mi stupisco sempre di come daivolo faccia... perchè non potrebbe stupirsi anche qualcun'altro?

+SAM=
NG c'è! 

MacGyverPPC ha scritto:Allanon ha scritto:Seiya ha scritto:e magari sentirsi dire "Ah, l'Amiga! Ma non era quella dei giochini? Esiste ancora?"
Si!
Io quando vedo AmigaOS4 in azione su un processore a "quasi" 700MHz mi stupisco sempre di come daivolo faccia... perchè non potrebbe stupirsi anche qualcun'altro?
Io infatti ero stupito già dell'Efika... ma Seya vuole la pappa pronta,lui è avanti con il PC... per forza! Forse dimentica gli anni moribondi dello sviluppo Amiga,e quello che siamo adesso!
Continua a Trollare e Ciurlare nel manico,su una Realtà che si sta rialzando in piedi solo adesso... ma mica cerca di essere fantasioso e togliersi le fette di prosciutto dagli occhi... no! Imperterrito da un pezzo,dice che Amiga è morta,intanto sono passati 2 anni e la Causa legale si è fatta da parte,lasciandoci un'update che sinceramente mi lascia sbalordito!
Ma lui lo ha provato e toccato con mano? NO!
Io sono stufo di dargli corda,tanto alla fine è sempre la solita tiritera!![]()
Contento lui,che non guarda oltre.... non lascia nemmeno il tempo alle cose di uscire dall'uovo,per l'X1000 solo critiche negative senza senso logico come il resto. Ma se non la vediamo all'opera che ti critichi? Fossero critiche costruttive almeno!![]()
Sappiamo veramente cosa sarà l'X1000,sappiamo cosa sarà in grado di offrire,sappiamo cosa sono gli 8 software che accompagneranno OS4??
No!
Però almeno noi siamo fiduciosi che sarà decisamente meglio dei soliti Peg e A1!
Sappiamo che ACube e Hyperion hanno fatto qualcosa fino ad ora e non si sono girati i pollici non ostante i casini legali che vi erano! Ma queste cose per Seya non contano... lui si diverte a rovinare i discorsi e far scappare anche qualche amighista che vorrebbe sostenere la comunità!![]()
![]()
Sti discorsi li poteva fare: Avendo OS4 tra le mani che non funzionava,e con un'ipotetica Hyperion ormai agli sgoccioli e senza partner!![]()
![]()
Per fortuna siamo messi meglio,molto meglio direi,se guardiamo indietro solo a Settembre!![]()
![]()
.
(come se quello che è accaduto fino ad oggi non fosse niente!)
sennò mi ero tirato su le maniche da un pezzo con i linguaggi su OS4! 
+SAM=
NG c'è! 

Seiya ha scritto:e magari sentirsi dire "Ah, l'Amiga! Ma non era quella dei giochini? Esiste ancora?"
Si!

MacGyverPPC ha scritto:Io mi pento solo di non saper programmare nemmeno una riga in Basic col C64...sennò mi ero tirato su le maniche da un pezzo con i linguaggi su OS4!

MacGyverPPC ha scritto:Continua a Trollare e Ciurlare nel manico,su una Realtà che si sta rialzando in piedi solo adesso... ma mica cerca di essere fantasioso e togliersi le fette di prosciutto dagli occhi... no! Imperterrito da un pezzo,dice che Amiga è morta,intanto sono passati 2 anni e la Causa legale si è fatta da parte,lasciandoci un'update che sinceramente mi lascia sbalordito!
Ma lui lo ha provato e toccato con mano? NO!
Io sono stufo di dargli corda,tanto alla fine è sempre la solita tiritera!
Contento lui,che non guarda oltre.... non lascia nemmeno il tempo alle cose di uscire dall'uovo,per l'X1000 solo critiche negative senza senso logico come il resto. Ma se non la vediamo all'opera che ti critichi? Fossero critiche costruttive almeno!![]()
Però almeno noi siamo fiduciosi che sarà decisamente meglio dei soliti Peg e A1!
Sappiamo che ACube e Hyperion hanno fatto qualcosa fino ad ora e non si sono girati i pollici non ostante i casini legali che vi erano! Ma queste cose per Seya non contano... lui si diverte a rovinare i discorsi e far scappare anche qualche amighista che vorrebbe sostenere la comunità!![]()
![]()

Varthall ha scritto:Bello leggere su un forum Amiga qualcuno sfottere chi vuole promuovere e far conoscere AmigaOS...

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti