A1200 Modding, Saluti e Auguri di buon anno ^_^

Riflessioni, eventi, curiosità

Re: A1200 Modding, Saluti e Auguri di buon anno ^_^

Messaggioda MacGyverPPC » ven gen 01, 2010 6:24 pm

@ LeSSel
Anche da parte mia,benvenuto e buone feste anche se in ritardo! :happyboing:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda LeSSeL » ven gen 01, 2010 7:48 pm

Grazie a tutti del benvenuto ^_^

Okkey ho afferrato, pompare un' A1200 è di certo una cosa che da un certo gusto :) però considerando che devo cambiare il mio povero PC desktop di 7 anni fa, facendo 2 conti, conviene mettersi qualche soldo da parte ed acquistare una bella Sam Flex! poi, per pura goduria personale, in caso ci si possa permettere il mod della A1200 (con quei prezzi azzz!!!) allora diventa un po come per gli appassionati di automobili che personalizzano le proprie auto (anche vecchie di 10 anni) dandogli nuova vita rendendole qualcosa di "proprio", ma date le circostanze questo è un discorso che viene dopo!

Grazie a tutti ancora ^_^
LeSSeL

Niubbo

Messaggioda LeSSeL » mer gen 20, 2010 1:25 am

Ciao ragazzi, scusate se riapro il discorso, avrei bisogno di qualche aiutino :=)

Allora, apparte il fatto che mi hanno fatto trovare a casa un bel iMac tutti gli amici (e che sedere he :P) ed io che ho sempre non apprezzato appieno Apple, devo dire che mi sono dovuto ricredere alla grande! un sistema fantastico rispetto quel bidone di Windows. ho il necessario e ci faccio quello che devo in tutta semplicità.
Chiusa parentesi, +avrei bisogno di un'aiuto sull'installazione di +ClassicWB sul mio fido 1200 :=)

considerando che ho il cavo null modem con transdisk, ma solo quello per passare i dati fra PC ed Amiga, come faccio ad installarlo dato che non è suddiviso in floppy e che non ho il CD su Amiga?

P.S. ho visto un video sul tubo riguardo l'update 1 e mi è sembrato un grosso passo avanti, anche se poi il video non è proprio chiarissimo.
LeSSeL

Niubbo

Precedente

Torna a Amiga in generale