HD0 vs DH0

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda Raffaele » dom ago 03, 2008 11:34 am

Amiga ha scritto:
Complimenti !
a me è servito tantissimo per ricordare tante cose quasi dimenticate,capita spesso che in altri forum non Amiga,che faccia dei paragoni con il nostro beneamato,sicuramente avrò usato altro materiale tuo o di ShInKurO, Seiya ed altri che non conosco.

Grazie...

Sapessi la fatica per trovare alcune informazioni.

Spesso sono dovuto andare a spulciare siti internet assurdi e sconosciuti...

Altre volte ho trovato informazioni quasi per caso come quelle riguardanti la Hash Table di AmigaDOS, grazie alla quale Sui floppy viene ritrovato il settore e il blocco iniziale di una directory o file.

Non sapevo neanche che esistessero le hash table, e questo la dice lunga su come in realtà io sia ancora in molti settori pressocché niubbo di informatica di base... :scherza:
Que viva Amiga! :ammicca:
Raffaele

Supremo

Messaggioda AMIGASYSTEM » dom ago 03, 2008 12:02 pm

Raffaele ha scritto:
Amiga ha scritto:
Complimenti !
a me è servito tantissimo per ricordare tante cose quasi dimenticate,capita spesso che in altri forum non Amiga,che faccia dei paragoni con il nostro beneamato,sicuramente avrò usato altro materiale tuo o di ShInKurO, Seiya ed altri che non conosco.

Grazie...

Sapessi la fatica per trovare alcune informazioni.

Spesso sono dovuto andare a spulciare siti internet assurdi e sconosciuti...

Altre volte ho trovato informazioni quasi per caso come quelle riguardanti la Hash Table di AmigaDOS, grazie alla quale Sui floppy viene ritrovato il settore e il blocco iniziale di una directory o file.

Non sapevo neanche che esistessero le hash table, e questo la dice lunga su come in realtà io sia ancora in molti settori pressocché niubbo di informatica di base... :scherza:

Se queste info servono a tenere sempre il nome Amiga vivo,il sacrificio e ben pagato,specialmente quando a leggerli è gente che di Amiga non sa niente,riuscendoli in ogni caso a colpirli.
Come ripeto sempre,beccandomi del patito anche da nostri ex amighisti,l'OS Amiga è tutto da scoprire,grazie a questo sistema,ho imparato a manipolare con saggezza gli scafandri PC.
Ho sempre detto che una piccola esperienza su Amiga,porta già ad essere un super esperto di windows e compagnia bella.

Una prova di quanto dico:
Mio figlio inziato con DeluxePaint ora maneggia e smanetta così:

BackTo The Origins
http://it.youtube.com/watch?v=P4hngvg-a20

Dragon ball Z movie
http://it.youtube.com/watch?v=mcW34fGmeJ8

Tutte le diavolerie:
http://it.youtube.com/profile_videos?us ... aniele&p=r

Sono graditi giudizi,anhe negativi

Buona Domenica a tutti
Carlo
Immagine - AROS One Home Site - AfA One - AROS One x86 - AROS One 68K - WinUAE OS 4.1 -

Miei AMIGA
Amiga 4000/Cyberstorm MK II/060/Picasso RAM 6MB Kick 3.1
Amiga 1200/030 Ram 16 Mega HD 500 MB
Amiga 1200/040 Ram 32 Mega HD 500 MB
Amiga 600 HD 20 MB
Amiga 600 Doppio Kickstart 2.05-1.3
Amiga 500 Plus Doppio Kickstart 204-1.3
Amiga 500
CD32/SX-32 MK1 RAM 8 MB HD 4G
CD32 Standard
AMIGASYSTEM

Staff

Messaggioda damned » mar ott 07, 2008 12:39 am

uuèèèè!abbiamo vinto!!
nel 4.1 gli hd vengono chiamati hdx!
:eheh2:
damned

Maestro

Messaggioda MacGyverPPC » mar ott 07, 2008 12:45 am

damned ha scritto:uuèèèè!abbiamo vinto!!
nel 4.1 gli hd vengono chiamati hdx!
:eheh2:
:annu:
Vero... me ne sono reso conto solo quando ho collegato l'HD del 1200 a SAM e ho visto tutte le partizioni via Multiview! :felice:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Precedente

Torna a Amiga in generale