OS4 su AmigaOne a Pianeta Amiga

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda Lecta » lun set 22, 2003 6:57 pm

ikir ha scritto:
Lecta ha scritto:me la puoi mandare?

Era appunto questa: :sbam: :kaput:

:ahah: :ahah: :ahah:

miiii che delusiooooone! :triste: :triste:
alcuni betatester mi avevano chiesto appunto una foto di quel genere.... :ahah: :scherza: :ammicca:
Saluti,
Stefano Guidetti
AmigaOS 4 Translator & Betatester

Qualunquemente...
Lecta

Eroe

Messaggioda elektro_fabius » lun set 22, 2003 8:07 pm

Però,pensavo...se per la presentazione ufficiale di AOS4 hanno aspettato PA in Italia,significa che siamo importanti...Già che ci sono,volevo chiedervi se voi sapete dove si trova la sede Amiga,dove stanno i vari capoccioni :ride: Ioho sempre considerato come patria Amiga la Germania un po' per la diffusione che c'è (o c'era) di Amiga in quella Nazione ,ed un po' perchè gli ultimi Amiga Escom sono stai prodotti la ,giusto?
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda Lecta » lun set 22, 2003 8:35 pm

elektro_fabius ha scritto:Però,pensavo...se per la presentazione ufficiale di AOS4 hanno aspettato PA in Italia,significa che siamo importanti...Già che ci

diciamo che io e Massimiliano gli abbiamo scassato parecchio le boing ball :ride:

Pensa che circa 4 mesi fa, al webbit, siamo stati fra i primi a mostrare le prime versioni 68k :eheh:

elektro_fabius ha scritto: sono,volevo chiedervi se voi sapete dove si trova la sede Amiga,dove stanno i vari capoccioni

Amiga Inc. ha sede negli Stati Uniti.
Saluti,
Stefano Guidetti

Qualunquemente...
Lecta

Eroe

Messaggioda elektro_fabius » lun set 22, 2003 9:34 pm

Mmmmhhh...capito,ma la Germania allora è stata la sede di produzione Europea,forse?bho.
Illuminami su una cosa,i Betatester contribuiscono allo sviluppo dei Software o il loro compito è solo quello "suggerito" dalla traduzione del termine?
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda ikir » lun set 22, 2003 10:28 pm

diciamo che io e Massimiliano gli abbiamo scassato parecchio le boing ball

Ah ah ah! Stupenda Stefano! :ahah: :ahah:
ikir

Admin

Messaggioda Blackfede » lun set 22, 2003 10:45 pm

Bella quella delle boingball!!! :ahah:
A proposito ikir, devo passere da cas tua a darti le mie foto!! SPETTACOLO, Tom-bombadill in mutande! :wow:
Il tower ultrapower dell'AmigaONE.....e much more!
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Blackfede

Eroe

Messaggioda ikir » lun set 22, 2003 10:47 pm

Blackfede ha scritto:Bella quella delle boingball!!! :ahah:
A proposito ikir, devo passere da cas tua a darti le mie foto!! SPETTACOLO, Tom-bombadill in mutande! :wow:

Ok! Va bene! Anche io devo farti vedere succose novità :figooo:
ikir

Admin

Messaggioda Lecta » mar set 23, 2003 9:13 am

elektro_fabius ha scritto:Mmmmhhh...capito,ma la Germania allora è stata la sede di produzione Europea,forse?bho.
Illuminami su una cosa,i Betatester contribuiscono allo sviluppo dei Software o il loro compito è solo quello "suggerito" dalla traduzione del termine?

Gli sviluppatori sviluppano, i betatester testano e i traduttori traducono.

Ovviamente è possibile coprire più ruoli contemporaneamente.

Scusa la risposta stringata ma vado un po' di fretta.
Saluti,
Stefano Guidetti

Qualunquemente...
Lecta

Eroe

Messaggioda Joe » mar set 23, 2003 11:06 am

Ciao ragazzacci!
Purtroppo il mio PC a casa è quasi fuori uso ( a livello di sistema operativo, maledetto WC xp ) e non so perchè alcuni siti internet non riesco più ad aprirli, tra cui guarda caso, iksnet :triste:
Spero che Ikir faccia un bello speciale dedicato alla fiera, anche perchè io non ci sono potuto andare. Diamine, mi viene una rabbia, oltre alla distanza (che non sarebbe stato un problema anche se vivo a Catania) c'è stato anche il problema economico, fosse stato 15 giorni dopo (in modo da prendere il mio primo stipendiuccio) sarei venuto di sicuro!! mannaggia la miseria!! :uffa: :uffa: :uffa:

Vi voglio bene :eheh:

Joe

P.S. Il grande Joe Slap da questo mese comincia la raccolta di risparmi per l'acquisto della sua nuova AmigaOne, augurategli buona fortuna! :eheh2:
Joe

Maestro

Messaggioda Tom Cruis » mar set 23, 2003 11:26 am

Blackfede ha scritto:Bella quella delle boingball!!! :ahah:

Quella di Tom-bombadil in mutande spero non vada in rete :inca:

Magnifico pianeta Amiga, magnifico OS4 natvio PPC e magnifici tutti gli Amighisti!
Sono proprio felice di aver conosciuto di persona Samo, AmigaOne, Chip060, il TM di Soft3, ecc, ecc, ecc. (conoscere poi ex programmatori Amiga mi ha fatto venire la pelle d'oca ed il magone)
Concordo con Ikir che quella di quest'anno è stata la migliore manifestazione di PA dopo tanto tempo, ci saranno un sacco di foto scattate da tutti noi che il nostro Admin posterà nella recensione di PA, ne vedrete delle belle :ammicca:

Per quanto riguarda qualche infantile comportamento nei confronti di OS4, sono contento di non aver replicato allo stesso modo, convinto che tutte le comunità sia daccordo sull'essere unite per far rivivere "Il Sogno" :ammicca:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Pianeta Amiga 2003

Messaggioda samo79 » mar set 23, 2003 11:39 am

Joe ha scritto:Ciao ragazzacci!
Purtroppo il mio PC a casa è quasi fuori uso ( a livello di sistema operativo, maledetto WC xp ) e non so perchè alcuni siti internet non riesco più ad aprirli, tra cui guarda caso, iksnet :triste:
Spero che Ikir faccia un bello speciale dedicato alla fiera, anche perchè io non ci sono potuto andare. Diamine, mi viene una rabbia, oltre alla distanza (che non sarebbe stato un problema anche se vivo a Catania) c'è stato anche il problema economico, fosse stato 15 giorni dopo (in modo da prendere il mio primo stipendiuccio) sarei venuto di sicuro!! mannaggia la miseria!! :uffa: :uffa: :uffa:

Vi voglio bene :eheh:

Joe

P.S. Il grande Joe Slap da questo mese comincia la raccolta di risparmi per l'acquisto della sua nuova AmigaOne, augurategli buona fortuna! :eheh2: :ride:

oe allora sei vivo !.....è da una vota che non ci si vede su ICQ, ho un sacco dicose da raccontarti a proposito di Pianeta Amiga, per esempio il bel fondo schiena di Ele...emh.... :ride: :scherza: volevo dire AmigaOS 4.0 al boot su AmigaOne e un sacco di altre cose belle

Vedo che sta cambiando idea a proposito di Windows (ma non dicevi che non era poi cosi male ? :ahah: ) e ti stai spingendo a favore di A1

Se posso darti un consiglio è quello di aspettare ancora un pochino, almeno il momento dell'uscita ufficiale di OS4

Tom Cruis ha scritto:Magnifico pianeta Amiga, magnifico OS4 natvio PPC e magnifici tutti gli Amighisti!
Sono proprio felice di aver conosciuto di persona Samo, AmigaOne, Chip060, il TM di Soft3, ecc, ecc, ecc. (conoscere poi ex programmatori Amiga mi ha fatto venire la pelle d'oca ed il magone)

Anche a me ha fatto piacere conoscerti, voi ragazzi dell'Iks siete tutti veramente simpatici, spero che potremo incontrarci ancora una volta :annu:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Re: Pianeta Amiga 2003

Messaggioda Tom Cruis » mar set 23, 2003 11:48 am

samo79 ha scritto:
Tom Cruis ha scritto:Magnifico pianeta Amiga, magnifico OS4 natvio PPC e magnifici tutti gli Amighisti!

Anche a me ha fatto piacere conoscerti, voi ragazzi dell'Iks siete tutti veramente simpatici, spero che potremo incontrarci ancora una volta :annu:

Sicuro al 200% :annu:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Re: Pianeta Amiga 2003

Messaggioda Joe » mar set 23, 2003 12:09 pm

samo79 ha scritto:Vedo che sta cambiando idea a proposito di Windows (ma non dicevi che non era poi cosi male ? :ahah: ) e ti stai spingendo a favore di A1

Continuo a pensare che rispetto agli altri sistemi MS, XP è meglio, ho avuto un problema con il tcp ip credo.

Sono sempre stato a favore di Amiga. :uffa:
Joe

Maestro

Ops

Messaggioda samo79 » mar set 23, 2003 12:12 pm

Su Joe non ti arrabbiare lo sai che scherzo :scherza: ...allora ti ho mandato un mess privato ti va di fare una chiacchierata su ICQ ?
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda The Elter » mar set 23, 2003 6:40 pm

Come ex programmatori? Non ho mica smesso e non ho intenzione di farlo! :ammicca: :ammicca: :ammicca:

Scherzi a parte penso che la cosa più bella di PA è stato ritrovare l'atmosfera che c'è sempre stata nella comunità Amiga da quando Amiga esiste sulla faccia della terra (l'ormai lontano 1985). Ricordatelo e pensate a cosa sono invece le altre "fiere" informatiche... :triste: :no: :uffa: :sperduto: :inca:
The Elter

Veterano

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale