ikir ha scritto:Lecta ha scritto:me la puoi mandare?
Era appunto questa:![]()
![]()
![]()
miiii che delusiooooone!

alcuni betatester mi avevano chiesto appunto una foto di quel genere....

ikir ha scritto:Lecta ha scritto:me la puoi mandare?
Era appunto questa:![]()
![]()
![]()
elektro_fabius ha scritto:Però,pensavo...se per la presentazione ufficiale di AOS4 hanno aspettato PA in Italia,significa che siamo importanti...Già che ci
elektro_fabius ha scritto: sono,volevo chiedervi se voi sapete dove si trova la sede Amiga,dove stanno i vari capoccioni
diciamo che io e Massimiliano gli abbiamo scassato parecchio le boing ball
Blackfede ha scritto:Bella quella delle boingball!!!![]()
A proposito ikir, devo passere da cas tua a darti le mie foto!! SPETTACOLO, Tom-bombadill in mutande!![]()
Il tower ultrapower dell'AmigaONE.....e much more!
elektro_fabius ha scritto:Mmmmhhh...capito,ma la Germania allora è stata la sede di produzione Europea,forse?bho.
Illuminami su una cosa,i Betatester contribuiscono allo sviluppo dei Software o il loro compito è solo quello "suggerito" dalla traduzione del termine?
Blackfede ha scritto:Bella quella delle boingball!!!![]()
A proposito ikir, devo passere da cas tua a darti le mie foto!! SPETTACOLO, Tom-bombadill in mutande!![]()
Il tower ultrapower dell'AmigaONE.....e much more!
Joe ha scritto:Ciao ragazzacci!
Purtroppo il mio PC a casa è quasi fuori uso ( a livello di sistema operativo, maledetto WC xp ) e non so perchè alcuni siti internet non riesco più ad aprirli, tra cui guarda caso, iksnet![]()
Spero che Ikir faccia un bello speciale dedicato alla fiera, anche perchè io non ci sono potuto andare. Diamine, mi viene una rabbia, oltre alla distanza (che non sarebbe stato un problema anche se vivo a Catania) c'è stato anche il problema economico, fosse stato 15 giorni dopo (in modo da prendere il mio primo stipendiuccio) sarei venuto di sicuro!! mannaggia la miseria!!![]()
![]()
![]()
Vi voglio bene![]()
Joe
P.S. Il grande Joe Slap da questo mese comincia la raccolta di risparmi per l'acquisto della sua nuova AmigaOne, augurategli buona fortuna!![]()
![]()
Tom Cruis ha scritto:Magnifico pianeta Amiga, magnifico OS4 natvio PPC e magnifici tutti gli Amighisti!
Sono proprio felice di aver conosciuto di persona Samo, AmigaOne, Chip060, il TM di Soft3, ecc, ecc, ecc. (conoscere poi ex programmatori Amiga mi ha fatto venire la pelle d'oca ed il magone)
samo79 ha scritto:Tom Cruis ha scritto:Magnifico pianeta Amiga, magnifico OS4 natvio PPC e magnifici tutti gli Amighisti!
Sono proprio felice di aver conosciuto di persona Samo, AmigaOne, Chip060, il TM di Soft3, ecc, ecc, ecc. (conoscere poi ex programmatori Amiga mi ha fatto venire la pelle d'oca ed il magone)
Anche a me ha fatto piacere conoscerti, voi ragazzi dell'Iks siete tutti veramente simpatici, spero che potremo incontrarci ancora una volta
samo79 ha scritto:Vedo che sta cambiando idea a proposito di Windows (ma non dicevi che non era poi cosi male ?) e ti stai spingendo a favore di A1
Tom Cruis ha scritto:Magnifico pianeta Amiga, magnifico OS4 natvio PPC e magnifici tutti gli Amighisti!
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti