Un po' di delusione...e di rabbia!

Riflessioni, eventi, curiosità

Pianeta Amiga

Messaggioda samo79 » mar set 23, 2003 12:11 pm

E' troppo occupato a sistemare l'Iks :ride: :ride: :ride: :ride: .....per tornare a noi vai qui

http://www.lightelements.com/gallery/in ... a_saturday

C'è anche una carrellata di video, li sto scaricando non so nemmeno se si vedono cmq :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Re: Pianeta Amiga

Messaggioda Tom Cruis » mar set 23, 2003 12:20 pm

samo79 ha scritto:E' troppo occupato a sistemare l'Iks :ride: :ride: :ride: :ride: .....per tornare a noi vai qui

http://www.lightelements.com/gallery/in ... a_saturday

C'è anche una carrellata di video, li sto scaricando non so nemmeno se si vedono cmq :felice:

Sai che quando non c'è sono io a farne le feci..ehm le veci :figooo:
WoW, una foto dell'Ikirsector-stand :wow:

P.S. Andiamo relamente in un post dedicato su, fai il bravo :scherza:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Foto

Messaggioda samo79 » mar set 23, 2003 12:38 pm

Ok forum Keaper :annu:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

samo79

Staff

Messaggioda Tom Cruis » mar set 23, 2003 1:09 pm

Sono sato un po' megalomane, diciamo che se non c'è nessun altro dello staf ci sono comunque io :scherza:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda ikir » mar set 23, 2003 2:36 pm

Fantastico vedere le foto del nostro stand :felice: Sono felicissimo ragazzi.
ikir

Admin

Messaggioda Tom Cruis » gio set 25, 2003 1:37 pm

A proposito di delusione e rabbia...... :uffa:
Ho notato, come su AmigaPage si continui a gettare fango su nomi e aziende serie! :inca:
La perla del momento è stata classificare nei propri link la Elbox come produttrice di hardware mediocre e con scarsa assistenza tecnica!
Io mi dico......ma chi ha scritto ciò, è per caso dotato di hardware della Elbox?
Se sì, si è per caso registrato?
Bhe io e l'admin siamo registrati già da un po' con la Elbox e ci hanno prestato un servizio di supporto eccezionale!
Aggiornamenti in RealTime, problematiche risolte via mail nel giro di una giornata, corretti sempre e mai evasivi!
I loro prodotti vantano caratteristiche e prestazioni fuori dal comune, (vedi Mediator e Spider USB2.0) non ancora raggiunte dalle case concorrenti (GRex, Prometeus, ecc.)
Penso che gli amministratori di questi siti dovrebbero tenere sotto controllo un po' di più le notizie che vengono postate, anche perchè rischiano di cadere nel redicolo parlando e sputando sentenze su cose che nemmeno conoscono :skull:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Elbox

Messaggioda samo79 » gio set 25, 2003 2:01 pm

Non conosco di persona i prodotti Elbox ma sottoscrivo :eheh:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Messaggioda elektro_fabius » gio set 25, 2003 2:16 pm

Tom Cruis ha scritto:A proposito di delusione e rabbia...... :uffa:
Ho notato, come su AmigaPage si continui a gettare fango su nomi e aziende serie! :inca:
La perla del momento è stata classificare nei propri link la Elbox come produttrice di hardware mediocre e con scarsa assistenza tecnica!
Io mi dico......ma chi ha scritto ciò, è per caso dotato di hardware della Elbox?
Se sì, si è per caso registrato?
Bhe io e l'admin siamo registrati già da un po' con la Elbox e ci hanno prestato un servizio di supporto eccezionale!
Aggiornamenti in RealTime, problematiche risolte via mail nel giro di una giornata, corretti sempre e mai evasivi!
I loro prodotti vantano caratteristiche e prestazioni fuori dal comune, (vedi Mediator e Spider USB2.0) non ancora raggiunte dalle case concorrenti (GRex, Prometeus, ecc.)
Penso che gli amministratori di questi siti dovrebbero tenere sotto controllo un po' di più le notizie che vengono postate, anche perchè rischiano di cadere nel redicolo parlando e sputando sentenze su cose che nemmeno conoscono :skull:

Io sinceramente ogni volta che compro qualcosa sia SW che HD spedisco sempre la cartolina di registrazione ma non ho mai ricevuto ne un volatino per nuovi prodotti ne altro :triste:
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda ikir » gio set 25, 2003 2:24 pm

Invece la Elbox ti tiene sempre informato via mail con promozioni e offerte.
La cosa più fantastica è la qualità del loro hardware e il loro supporto agli utenti. Non scorderò mai la prima mail mandata alla Elbox perchè non riuscivo a configuarre un cosa.... dopo un'ora avevo già sistemato. incredibile. Ho sperimentato il loro supporto più volte, e anche a casa di altri utenti, hanno sempre risposto subito e in modo chiaro.
ikir

Admin

Messaggioda Tom Cruis » gio set 25, 2003 2:31 pm

ikir ha scritto:Invece la Elbox ti tiene sempre informato via mail con promozioni e offerte.
La cosa più fantastica è la qualità del loro hardware e il loro supporto agli utenti. Non scorderò mai la prima mail mandata alla Elbox perchè non riuscivo a configuarre un cosa.... dopo un'ora avevo già sistemato. incredibile. Ho sperimentato il loro supporto più volte, e anche a casa di altri utenti, hanno sempre risposto subito e in modo chiaro.

Verissimo, io avevo un problema nel riuscire a visualizzare l'intro di Earth2140, mi hanno subito indicato il sito dove rintracciare la patch per il sistema scheda grafica Picasso, tutto nell'arco di un giorno e mezzo.
Calcolate che non erano tenuti a dirmi niente visto che il sitema Mediator funzionava comunque bene con la mia Voodoo, era solo un problema dei driver Picasso che erano stati inizialmente aggiornati solo per gli utenti Prometeus.
Sono mitici :ammicca:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda amighista » gio set 25, 2003 7:05 pm

Tom Cruis ha scritto:A proposito di delusione e rabbia...... :uffa:

purtroppo amigapage si sta lasciando un po' andare. Filosa non posta piu' una ceppa, Lovera ha sempre qualcosa da fare ed e' gia' tanto se aggiorna gli script. Rimane solo quell'idrocef*lo di cherchi (seya, per chi non lo avesse capito) che indovinate un po' cosa posta...

A questo punto, per tutelare le persone oneste che vivono di amiga (e indirettamente anche noi UTENTI) io suggerirei un bel takeover. Troviamo un server decente, prendiamo un dominio degno di Amiga, schiaffiamoci sopra xoops (il CRM di amigaworld, per intenderci), e cominciamo a fare noi gli informatici seri. :uffa:
amighista

Eroe

Messaggioda ikir » gio set 25, 2003 7:07 pm

Perchè l'Ikir Sector cos'ha che non va? :triste:
ikir

Admin

Messaggioda amighista » gio set 25, 2003 9:36 pm

ikir ha scritto:Perchè l'Ikir Sector cos'ha che non va? :triste:

Per me andrebbe anche bene, pero' si dovrebbe mettere in CHIARO che questo e' IL sito per gli amighisti italiani. Gli altri sono pallide imitazioni. :alieno:
amighista

Eroe

Messaggioda ikir » gio set 25, 2003 9:40 pm

Bhe AmigaPage è comunque un gran sito.

Vedremo quel che potremo fare :figooo:
ikir

Admin

Messaggioda elektro_fabius » gio set 25, 2003 9:43 pm

ikir ha scritto:Perchè l'Ikir Sector cos'ha che non va? :triste:

TUTTOOOOOOOOOOOOOO :scherza:

Questo è un gran bel sito ed io lo vedrei benissimo come punto di riferimento per gli amighisti italiani.
elektro_fabius

Eroe

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale