http://www.lightelements.com/gallery/in ... a_saturday
C'è anche una carrellata di video, li sto scaricando non so nemmeno se si vedono cmq

samo79 ha scritto:E' troppo occupato a sistemare l'Iks![]()
![]()
![]()
.....per tornare a noi vai qui
http://www.lightelements.com/gallery/in ... a_saturday
C'è anche una carrellata di video, li sto scaricando non so nemmeno se si vedono cmq
Tom Cruis ha scritto:A proposito di delusione e rabbia......![]()
Ho notato, come su AmigaPage si continui a gettare fango su nomi e aziende serie!![]()
La perla del momento è stata classificare nei propri link la Elbox come produttrice di hardware mediocre e con scarsa assistenza tecnica!
Io mi dico......ma chi ha scritto ciò, è per caso dotato di hardware della Elbox?
Se sì, si è per caso registrato?
Bhe io e l'admin siamo registrati già da un po' con la Elbox e ci hanno prestato un servizio di supporto eccezionale!
Aggiornamenti in RealTime, problematiche risolte via mail nel giro di una giornata, corretti sempre e mai evasivi!
I loro prodotti vantano caratteristiche e prestazioni fuori dal comune, (vedi Mediator e Spider USB2.0) non ancora raggiunte dalle case concorrenti (GRex, Prometeus, ecc.)
Penso che gli amministratori di questi siti dovrebbero tenere sotto controllo un po' di più le notizie che vengono postate, anche perchè rischiano di cadere nel redicolo parlando e sputando sentenze su cose che nemmeno conoscono
ikir ha scritto:Invece la Elbox ti tiene sempre informato via mail con promozioni e offerte.
La cosa più fantastica è la qualità del loro hardware e il loro supporto agli utenti. Non scorderò mai la prima mail mandata alla Elbox perchè non riuscivo a configuarre un cosa.... dopo un'ora avevo già sistemato. incredibile. Ho sperimentato il loro supporto più volte, e anche a casa di altri utenti, hanno sempre risposto subito e in modo chiaro.
Tom Cruis ha scritto:A proposito di delusione e rabbia......![]()
Ho notato, come su AmigaPage si continui a gettare fango su nomi e aziende serie!![]()
La perla del momento è stata classificare nei propri link la Elbox come produttrice di hardware mediocre e con scarsa assistenza tecnica!
ikir ha scritto:Perchè l'Ikir Sector cos'ha che non va?
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti