AMIGATV ha scritto:E se uno vuole un deskstop con os4???

superfolletto ha scritto:Che sia stata presentata in Germania cosa significa ? Per me il fatto che sia stata presentata a Pianeta Amiga vuol dire molto...
da quello che ho capito hanno creato un buon HW emebdded, compatibile con le richieste di AOS4.0 che quindi guarda al mercato Amiga del futuro...se tutto va bene avranno oltre ai loro clienti del mercato embedded, anche gli Amighisti 
del tipo un taglio qui e un taglio li...dissaldo qui e buco li...ecc...
la mia passione e' sempre stata di pacioccare in modo pazzesco sulle MoBo pur non capendoci molto e così mi ritrovo con armadi pieni di motherboard non funzionanti. Diffati ne prendero' un paio di botto prevedendo a breve termine il pensionamento di una 
l'Era della competizione serrata si riavvicina...

Danyblu ha scritto:Premetto che in principio mi auguravo che uscisse Sam solamente per poterci installare OS4, ma a questo punto non mi importa piu' di tanto, so gia che una Sam in mano mia fara' una brutta fine...del tipo un taglio qui e un taglio li...dissaldo qui e buco li...ecc...
la mia passione e' sempre stata di pacioccare in modo pazzesco sulle MoBo pur non capendoci molto e così mi ritrovo con armadi pieni di motherboard non funzionanti. Diffati ne prendero' un paio di botto prevedendo a breve termine il pensionamento di una
te a casa mia non ci entrerai mai!!!..... 

Danyblu ha scritto:Premetto che in principio mi auguravo che uscisse Sam solamente per poterci installare OS4, ma a questo punto non mi importa piu' di tanto, so gia che una Sam in mano mia fara' una brutta fine...del tipo un taglio qui e un taglio li...dissaldo qui e buco li...ecc...

e poi basta che Sam faccia cio che gli ordino di fare e non gli accadra' niente di male promesso
l'Era della competizione serrata si riavvicina...

AMIGATV ha scritto:Prima linux poi os4

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti