Seiya ha scritto:o sei quel tipo che aveva inventato una teoria sui numeri che avrebbe cambiato il mondo?
Fin'ora non ho neanch'ora sentito nominar di "anime".
Seiya ha scritto:o sei quel tipo che aveva inventato una teoria sui numeri che avrebbe cambiato il mondo?

sofficino ha scritto:La tua stima di vendita pari a 1.000.000 di pezzi mi sembra una stima ottimistica, anche se io prevedo un numero di unità vendute più alto.
).
NON rispondermi che stanno aspettando l'AMIGA ONE X1000...
).

Seiya ha scritto:ti rispondo io
Se vendono 100 pezzi a quel prezzo è un miracolo.
100 in qualche anno![]()
Vorrei conoscere 100 persone che si pigliano una macchina senza software e con un OS che non potrà sfruttare quell'hardware..

Allanon ha scritto:
Ma sta storia del "senza software" si puo' sapere dove l'hai pescata?
E anche 'sta storia dell'OS che non sfrutta l'HW... maro' che fisse che ti prendi!!

Seiya ha scritto:ti rispondo io
Se vendono 100 pezzi a quel prezzo è un miracolo.

sofficino ha scritto:Tra l'altro hai trovato ancora una volta il modo di non rispondere alla mia domanda. Io ti avevo chiesto (e avevo chiesto anche a tutti gli altri) di digitare un valore numerico relativo alle tue stime di vendita di AmigaOne X1000 entro il primo anno. E mi aspettavo una risposta del tipo: 1 unità venduta nel primo anno o 10 unità vendute nel primo anno o 100.000 unità vendute nel primo anno o 1.000.000.000.000 di unità vendute nel primo anno (contando anche il mercato extraterrestre natualmente) ...; e invece nisba. Sei un maestro (e lo sono anche gli altri) nel girare attorno alle domande. Eppure mi è sembrato di aver posto una domanda specifica.
), quindi che cifra dovrei buttar li, per farti contento?
sofficino ha scritto:Pensa che anche io al Politecnico, durante gli esami orali, cercavo di girare intorno alle domande; ma il docente mi segava lo stesso.

Seiya ha scritto:Allanon ha scritto:
Ma sta storia del "senza software" si puo' sapere dove l'hai pescata?
io parlo di "Software", non di programmini fatti a perdi tempo!
Magari non ci capiamo nei terminiE anche 'sta storia dell'OS che non sfrutta l'HW... maro' che fisse che ti prendi!!
Sicuramente hai ragione tu.
AmigaOS4 è in grado di sfruttare le ultime tecnlogie pci-express, il software sfrutta appieno opengl 3.0 e sm4 e 5.
E in più l'OS sfrutta il multicore e pure il software

Allanon ha scritto:Per esempio c'è la storia dei 7 ( o 8 software non ricordo) che sono in fase di sviluppo...
Per esempio una persona normale che produce un hardware per farci girare un suo software sarebbe un cerebroleso se progettasse un hardware non compatibile...

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti