afxgroup ha scritto:ncc-1700 ha scritto:permettimi almeno di dubitare sulla parte StarOffice e sulla parte Apache![]()
Precisazione: io non sono affatto contro OS4 anzi...... parlando di "altezza di altri OS" non intendevo sminuire OS4 ma solo cercare di fare un esempio per farmi capire.
Si, ma la cosa che voglio cercare di far capire io è che non ha senso paragonare un SO finito con uno a metà. Non ha senso. E comunque teoricamente apache in emulazione lo avresti anche su os4. Io vorrei anche ricompilarlo.. a trovare i sorgenti e i diff già pronti..
scusami, probabilmente ho frainteso alcune tue frasi in post precedenti di questo thread. Io non voglio fare nessun paragone, pensavo fosti stato tu a fare accostamenti nel momento in cui hai fatto l'esempio sulla diffusione di Linux che non è avvennuta in pochi mesi, evidentemente non ho capito il frase, scusa ancora.
Sono d'accordo che non ha senso paragonare un sistema in beta (e parzialmente giovane) con uno in stato avanzato di sviluppo.
Aspettiamo che OS4 esca e vediamo cosa si può fare per farlo tendere il più possibile alla completezza.
Ciao,
ncc-1700