sofficino ha scritto:Potrebbero esserci regioni dell'Universo con leggi della Fisica diverse dalle nostre così come accade nei videogame.
Ma le leggi della fisica, non dovrebbero essere universali?

sofficino ha scritto:Potrebbero esserci regioni dell'Universo con leggi della Fisica diverse dalle nostre così come accade nei videogame.

NubeCheCorre ha scritto:
@AmigaCori
Per l'avatar questo e' da stupro selvaggio, quindi fai tu![]()

Fogg_80 ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:
@AmigaCori
Per l'avatar questo e' da stupro selvaggio, quindi fai tu![]()
Buono, buono, calma i bollenti spiriti, metti le mani nell'acqua fredda![]()
![]()
![]()

sofficino ha scritto:@ AmigaCori
Età psicologica 16 anni. È questo mi ha creato non pochi problemi in periodo di esami. All'esame mi presentavo sempre con la maglietta dell'Atari in segno di sfida verso il docente.
![]()
E il docente puntualmente mi sparava domande alla Rod Sterling, ai confini della realtà.

Amiga Supremo ha scritto:Comunque a me NON sembra una cosa strana.
Perchè mai un Amighista dovrebbe essere un tuttologo della tecnologia consumer informatica?![]()
Non mi pare che sia una cosa scandalosa, il NON essere esperti di tutto.

Capitanvideo ha scritto: A molti piace l'alternativo, distinguersi dalla massa (a parte Seiya).
Personalmente mi diverto un sacco a stupire gli amici a casa usando MorphOS, ci rimangono di merda (scusate il francesismo) quando vedono che non e' ne Windows ne "il Mac".
io mi sollazzo di queste cose![]()

sofficino ha scritto:È possibile che in altre regioni dell'Universo abbiano già criptato Amiga OS4.1.
Forse il sistema operativo Amiga ha una diffusione milioni di volte superiore a Winzozz 7 in altre regioni dello spazio.

clros ha scritto:Credo che tu ti riferisca alla teoria degli "universi paralleli"...quindi non nel nostro universo, ma in altri...

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti