Amiga Blitter ha scritto:. Che c'è ne facciamo di Windows su amiga?
boh...
che se ne faceva il Mac di Parallels, bootcamp, virtualbox, virtualpc?
Amiga Blitter ha scritto:. Che c'è ne facciamo di Windows su amiga?
boh...

Seiya ha scritto:Amiga Blitter ha scritto:. Che c'è ne facciamo di Windows su amiga?
boh...
che se ne faceva il Mac di Parallels, bootcamp, virtualbox, virtualpc?

Kyle ha scritto:afxgroup ha scritto:io dopo 8 ore di viaggio.. e una partita di m***da del milan sono abbastanza acido..
Dai Afx, non ti abbattere, anche io con il Livorno ultimo in classifica non sto molto bene![]()
E poi la juve che non ha approfittato del passo falso dell'inter

NubeCheCorre ha scritto:si cmq a sentire sto ragionamento del tanto c'e' gia' o e' gia' stato fatto, non ha molto senso imho.. perche' se applicassimo questo ragionamento a tutto, avremmo una cosa sola per ogni tipo.. per fortuna che c'e' gente che fa, copia, migliora, aggiunge modifica etc etc..

afxgroup ha scritto:il problema è che la gente si aspetta sempre i miracoli. Che non esistono. Non si riesce a capire che tutto quello che viene fatto, viene fatto con tanti sforzi e sacrifici da gente che non guadagna milioni come gli sviluppatori Apple o Microsoft..
E io mi sono rotto le balle di sentire sempre gli stessi discorsi..
Usate Windows o Mac e vivete in pace con voi stessi (se ci riuscite..)

AmigaCori ha scritto:Io credo che la critica fosse sul fatto che non sono vere novita' in campo Amiga quelle presentate a PA a proposito di AOS4.1, piuttosto che queste cose non vadano inserite in AOS4.x perche' gia' ce l'hanno gli altri.
Pero' e' vero che sono una novita' per AOS4.1, quindi le novita' ci sono state, magari ci si aspettava chissa' cosa...tipo la final relase di AOS4.1, ma PA non e' certo un evento modniale, quindi non credo che Hyperion aspettasse PA per un eventuale rilascio
il problema è che la gente si aspetta sempre i miracoli. Che non esistono. Non si riesce a capire che tutto quello che viene fatto, viene fatto con tanti sforzi e sacrifici da gente che non guadagna milioni come gli sviluppatori Apple o Microsoft..

ShInKurO ha scritto:Quindi Fab fa miracoli e guadagna milioni come gli sviluppatori Apple o Microsoft? Mi pare che OWB per MorphOS vada alla grande, guruman può confermare il fatto che lo utilizzi proficuamente senza sentire la necessità di passare necessariamente a Windows dopo un minuto di navigazione se non in casi speciali. E come Fab anche altri sviluppatori di MorphOS (e relative parti del sistema che mantengono) non mi sembrano strapagati e non mi sembra abbiano più tempo da dedicare o si sforzino di meno...
Vorrei capire perchè si debbano usare sempre due pesi e due misure.... mica gli sviluppatori di MorphOS non sono umani eh! E vorrei fare notare che MorphOS non è certo più facile da programmare...

afxgroup ha scritto:2) MOS è comunque nato prima di OS4 dove le priorità erano ben altre che il WB. Nessuno dice che non venga cambiato in futuro (e ti assicuro che io so qualche novità che solo in 2 sanno..e grazie a me..)

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti