Che depravati...

psyenosis ha scritto:Passano i mesi, passano gli anni, passano le stagioni, ma quando arriva Sam?
AmigaCori ha scritto:...non è detto che possa usare AmigOS4.0...
AmigaCori ha scritto:psyenosis ha scritto:Passano i mesi, passano gli anni, passano le stagioni, ma quando arriva Sam?
Beh, l'hanno detto fin da Natale, di sam si saprà da Aprile in poi.
Cioè, dovrebbe uscire ad Aprile, ma non è detto che possa usare AmigOS4.0....quindi non illudiamoci ancora una volta.....scarpe di piombo.
Classic Amiga Man ha scritto:AmigaCori ha scritto:...non è detto che possa usare AmigOS4.0...
Ma perchè questo?Cosa ti fa intendere così?Sono sicuro che ti sbagli.
Danyblu ha scritto:AmigaCori ha scritto:psyenosis ha scritto:Passano i mesi, passano gli anni, passano le stagioni, ma quando arriva Sam?
Beh, l'hanno detto fin da Natale, di sam si saprà da Aprile in poi.
Cioè, dovrebbe uscire ad Aprile, ma non è detto che possa usare AmigOS4.0....quindi non illudiamoci ancora una volta.....scarpe di piombo.
Come sarebbe non è detto che possa usare OS4?!?..... io la voglio solo per quel OS e non per altro e poi quella data da Aprile in poi.....
cè un poi un po troppo generico......
AmigaCori ha scritto:Classic Amiga Man ha scritto:AmigaCori ha scritto:...non è detto che possa usare AmigOS4.0...
Ma perchè questo?Cosa ti fa intendere così?Sono sicuro che ti sbagli.
Beh, se hai la certezza matematica che zio Bill dia la licenza all'uso di AmigaOS4.0 sull'hardware della triade...
Io dico che la certezza non l'abbiamo, quindi non voglio illudere un utente che chiede informazioni sul futuro di Amiga dicendogli:
"Ad Aprile esce un hardware per AmigaOS4.0 chiamato Sam"
Classic Amiga Man ha scritto:E poi,a zio Bill interessano le licenze ed i soldi,non credo sia preconcetto e bizzarro a tal punto.
AMIGATV ha scritto:Ecco dopo aver riflettuto:
Non è che non viene annunciato ancora os4 per sam perchè lo zio bill vuole essere il primo a rilasciare os4 con un hardware nuovo???
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti