pipposo ha scritto:ho trovato un CD di amyresource mi pare che sia, tra i vari cd che ho e ho
trovato Breathless originale e con tanto di Source!
E vaiiiii!
Chi lo ricompila per PPC?
Alb ha scritto:AMIGATV ha scritto:Ma se ci fosse stata la possibilità cosa ti sarebbe piaciuto sviluppare??
Che domande! Videogiochi!!!![]()
![]()
![]()
Beh, poi anche un'applicazione in stile Flash. Mi piace in genere la grafica, così come la realizzazione di linguaggi di programmazione dedicati (non general purpose).
AMIGATV ha scritto:
Se hai file metteli a disposizione di tutti........
pipposo ha scritto:Se sono su amyresource, ce l'avranno pure i programmatori :)
e poi non so se un source di una rivista su cd (che chi la preso l'ha pagato)
può metterli online gratuitamente.
pipposo ha scritto:
Se hai file metteli a disposizione di tutti.......
Se sono su amyresource, ce l'avranno pure i programmatori :)
e poi non so se un source di una rivista su cd (che chi la preso l'ha pagato)
può metterli online gratuitamente.
O sbaglio?
Raffaele ha scritto:E' un HD da 2,5 pollici o da 3,5 pollici quello dentro il 1200????? Questo sarebbe l'unico problema reale, trovare una pattina 2,5<->3,5...
heyvid ha scritto:
p.s. ho anch'io Amyresource6 ditemi dove volete i sorci.
AMIGATV ha scritto:Sono riuscito a farlo partire sotto winuae....Basta disabilitare la scheda grafica....adesso posso apprezzare in pieno questo gioco....gira alla grande...appena posso metto un bel video
Turrican3 ha scritto:Raffaele ha scritto:E' un HD da 2,5 pollici o da 3,5 pollici quello dentro il 1200????? Questo sarebbe l'unico problema reale, trovare una pattina 2,5<->3,5...
La piattina si trova con relativa facilità su ebay, il vero problema più che altro sarebbe l'alimentazione del 2.5", ma non è certo un ostacolo insormontabile.
Alb ha scritto:Qualche mese (anno) fa riuscii anche io a farlo girare bene. Noterai che il movimento è alquanto strano con un computer molto più veloce dei vecchi amiga. A questo mi riferivo quando dicevo che certe cose vanno ritarate.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti