KMOS... dove sei?!

Riflessioni, eventi, curiosità

Re: KMOS... dove sei?!

Messaggioda ncc-1700 » gio set 30, 2004 12:47 am

amighista ha scritto:
ncc-1700 ha scritto:
amighista ha scritto:...snip....

Attenzione, hai appena detto di essere un power user. Ebbene, fino ad oggi uno dei piu' grossi problemi di linux è stato la sua assenza di semplicita' (della quale i power user come te possono tranquillamente fare a meno).

Quindi la tua argomentazione su linux usabile gia' quattro anni fa fa acqua da tutte le parti e afx ha perfettamente ragione: qua dentro tutti si aspettano miracoli di san gennaro da due gemelli tedeschi (e molto probabilmente protestanti). Vediamo di darci una calmata, eh! :felice:

power user non direi, mi diletto e mi piace smanettare sul sistema esattamente come facevo e faccio con Amiga.

Essere smanettoni e' il primo passo per diventare power user. :annu:

amighista ha scritto:Mi piacerebbe sapere dove ho detto di essere un mago di Linux :felice: , 4 anni fà con distribuzioni come Mandrake RedHat o SuSE non era certo difficilissimo installare e configurare un sistema Linux.

Si intuiva dalla descrizione di quello che ci hai fatto con linux. Sei molto piu' mago te dei rasta che vanno in giro con la rivista red hat magazine per fare colpo sulle ragazzine del centro sociale.... :scherza:

:rock:
:-)
"where no man was gone before.............."
ncc-1700

Eroe

Messaggioda NubeCheCorre » gio set 30, 2004 1:30 am

Scusate ma come sapete che i frieden sono gemelli ?? io non li ho mai visti.. esistono delle foto degli hyperion ?? io l' unico che ho visto in foto e' ben hermas.. Grazie ! :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda samo79 » gio set 30, 2004 1:35 am

Eccoli qui :ride:

Immagine
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda amighista » gio set 30, 2004 11:03 am

samo79 ha scritto:Eccoli qui :ride:

Ostrega, ogni volta che li vedo mi impressiono. Chi è Tom e chi Jerry? :ride:
amighista

Eroe

Messaggioda NubeCheCorre » gio set 30, 2004 1:55 pm

Samo ma dove' l' hai trovata sta foto?.. mii fanno impressione.. era meglio non vederli.. :ahah: Sei un grande! ma a questo punto degli hyperion mi manca solo Steffen Heuser e poi li ho visti tutti.. :ahah:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda amighista » gio set 30, 2004 1:57 pm

NubeCheCorre ha scritto:Samo ma dove' l' hai trovata sta foto?.. mii fanno impressione.. era meglio non vederli.. :ahah: Sei un grande! ma a questo punto degli hyperion mi manca solo Steffen Heuser e poi li ho visti tutti.. :ahah:

Non ti conviene, Steffen Haeuser è ancora più brutto... :ride: :scherza:
amighista

Eroe

Messaggioda samo79 » gio set 30, 2004 2:04 pm

NubeCheCorre ha scritto:Samo ma dove' l' hai trovata sta foto?.. mii fanno impressione.. era meglio non vederli.. :ahah: Sei un grande!

Google is my friend :ride:

NubeCheCorre ha scritto:ma a questo punto degli hyperion mi manca solo Steffen Heuser e poi li ho visti tutti.. :ahah:

Eccolo qui a destra nella foto :ride:

Immagine
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda NubeCheCorre » gio set 30, 2004 2:33 pm

Ma e' quello con gli occhiali ??? Miiiiiii!!!!!!!!!!! :ahah:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda ikir » gio set 30, 2004 2:43 pm

NubeCheCorre ha scritto:Ma e' quello con gli occhiali ??? Miiiiiii!!!!!!!!!!! :ahah:

E' venuto male li però :-)
ikir

Admin

Messaggioda Fab0569 » gio set 30, 2004 2:47 pm

NubeCheCorre ha scritto:Ma e' quello con gli occhiali ??? Miiiiiii!!!!!!!!!!! :ahah:

Harry Potter adulto... :ride: :ride:
Fab0569

Maestro

Messaggioda ncc-1700 » gio set 30, 2004 3:07 pm

Fab0569 ha scritto:

se riesce a combinare qualche magia siamo a cavallo :ride:

Ciao,
ncc-1700
ncc-1700

Eroe

Messaggioda amighista » gio set 30, 2004 3:10 pm

Fab0569 ha scritto:

No, HAEUSER Potter... :ride: :scherza:
amighista

Eroe

Messaggioda afxgroup » gio set 30, 2004 5:04 pm

ncc-1700 ha scritto:4 o 5 anni (o oltre) fà io con Linux scrivevo lettere, presentazioni e fogli elettronici con StarOffice, masterizzavo CD e rippavo MP3, creavo siti internet con Apache e gestivo database con Ingres e MySQL.quindi direi che non era proprio un NULLA. Forse era nulla per le grandi masse, ma non per chi come me era attento alle nuove evoluzioni e io Linux (e vari BSD) lo seguivo dal 1993.
Che sia illogico aspettarsi che AmigaOS sia alla stessa "altezza" di altri OS mi trova d'accordissimo, quello che lascia l'amaro in bocca e che chissà quanto ancora si deve aspettare per poterlo vedere all'altezza della situazione.

Ciao,
ncc-1700

E sono cose che puoi anche fare anche con la beta di OS4 se vuoi. E ti ripeto Beta, cosa che Linux non era dato che avevi dei kernel stabili e delle distribuzioni complete.
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
afxgroup

Admin

Messaggioda ncc-1700 » gio set 30, 2004 6:29 pm

afxgroup ha scritto:
ncc-1700 ha scritto:4 o 5 anni (o oltre) fà io con Linux scrivevo lettere, presentazioni e fogli elettronici con StarOffice, masterizzavo CD e rippavo MP3, creavo siti internet con Apache e gestivo database con Ingres e MySQL.quindi direi che non era proprio un NULLA. Forse era nulla per le grandi masse, ma non per chi come me era attento alle nuove evoluzioni e io Linux (e vari BSD) lo seguivo dal 1993.
Che sia illogico aspettarsi che AmigaOS sia alla stessa "altezza" di altri OS mi trova d'accordissimo, quello che lascia l'amaro in bocca e che chissà quanto ancora si deve aspettare per poterlo vedere all'altezza della situazione.

Ciao,
ncc-1700

permettimi almeno di dubitare sulla parte StarOffice e sulla parte Apache :riflette:

E sono cose che puoi anche fare anche con la beta di OS4 se vuoi. E ti ripeto Beta, cosa che Linux non era dato che avevi dei kernel stabili e delle distribuzioni complete.

permettimi almeno di dubitare sulla parte StarOffice e sulla parte Apache :riflette:
Precisazione: io non sono affatto contro OS4 anzi...... parlando di "altezza di altri OS" non intendevo sminuire OS4 ma solo cercare di fare un esempio per farmi capire.

Ciao,
ncc-1700
ncc-1700

Eroe

Messaggioda afxgroup » gio set 30, 2004 6:42 pm

ncc-1700 ha scritto:permettimi almeno di dubitare sulla parte StarOffice e sulla parte Apache :riflette:
Precisazione: io non sono affatto contro OS4 anzi...... parlando di "altezza di altri OS" non intendevo sminuire OS4 ma solo cercare di fare un esempio per farmi capire.

Si, ma la cosa che voglio cercare di far capire io è che non ha senso paragonare un SO finito con uno a metà. Non ha senso. E comunque teoricamente apache in emulazione lo avresti anche su os4. Io vorrei anche ricompilarlo.. a trovare i sorgenti e i diff già pronti..
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
afxgroup

Admin

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale