amighista ha scritto:ncc-1700 ha scritto:amighista ha scritto:...snip....
Attenzione, hai appena detto di essere un power user. Ebbene, fino ad oggi uno dei piu' grossi problemi di linux è stato la sua assenza di semplicita' (della quale i power user come te possono tranquillamente fare a meno).
Quindi la tua argomentazione su linux usabile gia' quattro anni fa fa acqua da tutte le parti e afx ha perfettamente ragione: qua dentro tutti si aspettano miracoli di san gennaro da due gemelli tedeschi (e molto probabilmente protestanti). Vediamo di darci una calmata, eh!
power user non direi, mi diletto e mi piace smanettare sul sistema esattamente come facevo e faccio con Amiga.
Essere smanettoni e' il primo passo per diventare power user.
amighista ha scritto:Mi piacerebbe sapere dove ho detto di essere un mago di Linux, 4 anni fà con distribuzioni come Mandrake RedHat o SuSE non era certo difficilissimo installare e configurare un sistema Linux.
Si intuiva dalla descrizione di quello che ci hai fatto con linux. Sei molto piu' mago te dei rasta che vanno in giro con la rivista red hat magazine per fare colpo sulle ragazzine del centro sociale....

:-)