http://gilles.mathevet.free.fr/alchimie6.html
Per caso avete visto sam in giro

m3x ha scritto:Sam si è vista ieri ad Alchimie, grazie ai nostri baldi eroi Libero ed Enrico, che sprezzanti di ogni pericolo, hanno tenuto alti i colori della nostra bandiera in terra straniera...
m3x ha scritto:Sam si è vista ieri ad Alchimie, grazie ai nostri baldi eroi Libero ed Enrico, che sprezzanti di ogni pericolo, hanno tenuto alti i colori della nostra bandiera in terra straniera...
NTN ha scritto:Li hanno presi a testate ?![]()
elwood ha scritto:Salve,
Ho scritto qualche cosette su Samantha che mi riccordo di ieri.
Le trovate qui (in inglese).
elwood ha scritto:NTN ha scritto:Li hanno presi a testate ?![]()
Chi a preso chi a testate ? :-)
Per me è Sam ad avere datto un colpo agli Amighisti francesi.
C'è anche un amico che mi diceca il giorno prima "tanto io non ci credo. Va bene c'è una scheda ma non mi interessa finchè la vedo funzionante" e ieri sera, dopo avere visto Samantha, ha cambiato discorso.
Mi dicceva "è veramente fatta bene. Si vede che ci hanno pensato sù per un bel po di tempo. E` un lavoro molto bello, molto professionale".
Un grande applauso a Libero e Enrico che hanno fatto il viaggio per portarci questa ragazza.
Cercherò di scrivere qualcosa sulla scheda stasera...
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti