http://www.theinquirer.net/default.aspx?article=33922

scusscus ha scritto:
Mi piace sia il look dei nuovi PC, sia lo stile del nuovo sito commodore:
http://www.commodorecorp.com/corporate/ ... ducts.aspx
...da prendere come riferimento.![]()
Danyblu ha scritto:Occhio raga che se per molti Amiga poteva essere binomio Commodore adesso cè il rischio che molti non informati degli avvenimenti si confondano e comprino un Pc Commodore convinti di avere una specie di Amiga o piattaforma simile
Amiga Blitter ha scritto:Danyblu ha scritto:Occhio raga che se per molti Amiga poteva essere binomio Commodore adesso cè il rischio che molti non informati degli avvenimenti si confondano e comprino un Pc Commodore convinti di avere una specie di Amiga o piattaforma simile
In risposta ad una mia e-mail:
Dear Davide,
Yes, we are talking to Amiga but I can’t give details at this moment. Please follow our steps. More information will be announced in September!
Thanks!
Jeroen
Amiga Blitter ha scritto:Danyblu ha scritto:Occhio raga che se per molti Amiga poteva essere binomio Commodore adesso cè il rischio che molti non informati degli avvenimenti si confondano e comprino un Pc Commodore convinti di avere una specie di Amiga o piattaforma simile
Dear Davide,
Yes, we are talking to Amiga but I can’t give details at this moment. Please follow our steps. More information will be announced in September!
Thanks!
Jeroen
Dear Davide,
Thanks!
Jeroen
Danyblu ha scritto:Occhio raga che se per molti Amiga poteva essere binomio Commodore adesso cè il rischio che molti non informati degli avvenimenti si confondano e comprino un Pc Commodore convinti di avere una specie di Amiga o piattaforma simile
Danyblu ha scritto:Amiga Blitter ha scritto:Danyblu ha scritto:Occhio raga che se per molti Amiga poteva essere binomio Commodore adesso cè il rischio che molti non informati degli avvenimenti si confondano e comprino un Pc Commodore convinti di avere una specie di Amiga o piattaforma simile
Dear Davide,
Thanks!
Jeroen
Mmm.. bè allora la suonata è diversa....vedremo cosa faranno
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti