Stavo pensando, che se altri qui hanno siti Amiga ( non importa di quali dimensioni e di quante pagine e neppure la qualità) si potrebbe creare una sorta di confraternita con scambio link/banner.
Questo non per accrescere la visibilità dei siti o per salire le classifiche di Google ( cosa che non mi interessa con questo mio sito), ma per creare una specie di " Web community Amighista " basata su siti web correlati e magari ogni sito potrebbe trattare nello specifico argomenti diversi su Amiga...
Si potrebbe poi linkare ad ogni sito questo forum e altri siti nazionali ed internazionali che trattano Amiga, AROS, MorphOS, etc...etc....
Ho pensato questo perchè credo che invece di fare un unico grosso sito ( come avevo in mente io col mio sito) è piu' utile e piu' divertente se ognuno crea le sue pagine ( anche poche) su un proprio sito semplice e senza troppi intrallazzi, da collegare a quello di tutti gli altri.... Ovviamente anche siti grandi e ben fatti sono accetti!
Allora che ne pensate?

Se siete d'accordo vi mostro il mio sito.
Luca
P.s. Nel caso, propongo che sia vietato scartare siti o fare valutazioni sulla qualità degli stessi....non deve essere una gara ma un "gioco" collaborativo in cui chi vuole partecipare fa quello che può ( e vuole) fare (anche solo scrivere testi)