Finanziare Moana & Samantha (colletta???)

Riflessioni, eventi, curiosità

Finanziare Moana & Samantha (colletta???)

Messaggioda Raffaele » lun ago 07, 2006 1:46 am

Al gruppo hardware che sta realizzando Moana e Samantha:

Se qualcuno ha una cifra da investire, volevo sapere se c'è posto per finanziatori esterni e quanto serve ancora per completare il progetto...

O comunque se serve qualcuno che aiuti a finanziare l'uscita del PRIMO LOTTO di schede...

...Così potendo usufruire di un budget di spesa più ampio, si aumenta il numero delle schede prodotte in manifattura e si abbassano di conseguenza di un certo fattore X i costi, e quindi il prodotto costerà di meno all'utente finale...

Se mi spedite le cifre i Private Mail saprò dirvi se e quanto posso investire (in questo caso si parla solo di me) e gradirei sapere quanta percentuale sul prezzo di MoanE e SamanthE poi mi spetterebbe... :riflette: :figooo: :ride:
Ultima modifica di Raffaele il lun ago 07, 2006 8:43 am, modificato 1 volta in totale.
Que viva Amiga! :ammicca:
Raffaele

Supremo

Messaggioda MazinKaesar » lun ago 07, 2006 7:51 am

non sarebbe male come idea, vedete un po' ... sempre che non vogliate tenervi le ragazze tutte per voi, depravati!!! :PIGGY: :ultralol: :tie:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda Turrican3 » lun ago 07, 2006 9:40 am

Finanziare è una cosa, metter su una colletta un'altra...

Per quanto riguarda la prima "opzione" la parola ovviamente spetta ai diretti interessati, per la seconda posso solo dire che (almeno per quello che mi riguarda) ne abbiamo viste fin troppe nel nostro mercato, persino -pessimamente- gestite dalla casa madre; sono certo che chi sta dietro Moana & Co. non abbia nulla a che spartire con le "malefatte" di AInc. (coupon, anyone?) ma credo che troppa gente sia rimasta scottata in passato per essere disposta a cacciar fuori altri soldi solo sulla fiducia.

Dirò di più, sono convinto che proprio per via dei precedenti poco felici nella nostra community siano proprio Max, Libero, ecc. i primi a non voler sentire parlare di collette, ma ovviamente è solo una mia personalissima idea/impressione. :sperduto:
Currently administering: Gamers4um
Bren McGuire - Assault Suit Fighter since 1990
Turrican3

Veterano

Re: Finanziare Moana & Samantha (colletta???)

Messaggioda m3x » lun ago 07, 2006 10:24 am

Raffaele ha scritto:Al gruppo hardware che sta realizzando Moana e Samantha:

Se qualcuno ha una cifra da investire, volevo sapere se c'è posto per finanziatori esterni e quanto serve ancora per completare il progetto...

O comunque se serve qualcuno che aiuti a finanziare l'uscita del PRIMO LOTTO di schede...

...Così potendo usufruire di un budget di spesa più ampio, si aumenta il numero delle schede prodotte in manifattura e si abbassano di conseguenza di un certo fattore X i costi, e quindi il prodotto costerà di meno all'utente finale...

Se mi spedite le cifre i Private Mail saprò dirvi se e quanto posso investire (in questo caso si parla solo di me) e gradirei sapere quanta percentuale sul prezzo di MoanE e SamanthE poi mi spetterebbe... :riflette: :figooo: :ride:

Ciao Raffaele,
grazie per l'offerta, ma al momento non siamo in cerca di finanziatori esterni, in quanto abbiamo già fondi stanziati per coprire fino alla prima produzione ed oltre (abbiamo già ordinato i componenti principali) :annu:
Se però qualcuno è interessato ed ha una proposta seria di affari (di qualsiasi tipo, ad esempio rivenditore, distributore, sviluppatore, ecc..) ci può contattare alle nostre rispettive email (vedi le firme)
m3x

Admin

Messaggioda elwood » lun ago 07, 2006 10:36 am

@Raffaele

Se hai 100 000 euro, puoi finanziare il case Amiga Fantasy. :felice:
Filippo 'Elwood' Ferrucci
AmigaOS 4.x betatester
Amiga Translator Organisation member
ACube Systems support
elwood

Maestro

Messaggioda Amiga Blitter » lun ago 07, 2006 10:41 am

elwood ha scritto:@Raffaele

/off topic on

ma è mai possibile che tutti parlano di sto amiga fantasy case e non si vede nemmeno una foto in giro?

/off topic off

scusate
It's time for the Amiga to come back

http://www.identitaperdute.net/
Amiga Blitter

Eroe

Messaggioda Amiga-One » lun ago 07, 2006 11:03 am

m3x ha scritto:
Raffaele ha scritto:Al gruppo hardware che sta realizzando Moana e Samantha:

Ciao Raffaele,
grazie per l'offerta, ma al momento non siamo in cerca di finanziatori esterni, in quanto abbiamo già fondi stanziati per coprire fino alla prima produzione ed oltre (abbiamo già ordinato i componenti principali) :annu:
Se però qualcuno è interessato ed ha una proposta seria di affari (di qualsiasi tipo, ad esempio rivenditore, distributore, sviluppatore, ecc..) ci può contattare alle nostre rispettive email (vedi le firme)

Ovviamente se avete intenzioni del genere é bene che vi muoviate velocemente...... organizzativamente richiede tempo e cura nei dettagli, non vogliamo fare le cose di fretta e male. :felice:
Libero Moschella aka "Amiga-One"
Alternative Holding Group S.r.l.
Tecnologia e design alternativo per gente innovativa.

24127 Bergamo -BG- Italy

Cell: 334-1234598
Web Site: www.ati-innovations.com

Vendita e assistenza sistemi informatici e software, sviluppo grafica e siti web

Immagine
Amiga-One

Maestro

Messaggioda Danyblu » lun ago 07, 2006 11:32 am

Amiga Blitter ha scritto:

/off topic on

ma è mai possibile che tutti parlano di sto amiga fantasy case e non si vede nemmeno una foto in giro?

/off topic off

scusate

Amiga Case?!?....spero non ti riferisca a sto coso... :mah: .... :annu: Immagine
Siamo dei pazzi malati che hanno preso un difetto e lo stanno trasformando in pregio
http://www.a-n-i-m-a.com
Immagine l'Era della competizione serrata si riavvicina...

La creatività è contagiosa, trasmettila!!!! :semo:
http://www.hobbyeu.it

Commodore Vic20 + Esp da 16Kb.... RULEZ! ^_^
Danyblu

Eroe

Messaggioda Raffaele » lun ago 07, 2006 11:48 am

Turrican3 ha scritto:Finanziare è una cosa, metter su una colletta un'altra...

UHM... Ho scritto alle 2 di notte e mi è mancata la parte sulla colletta...

Ma non intendeva essere una colletta di utenti... Intendeva essere una colletta di finanziatori che poi prendono percentuali sulle vendite.

Io per me la mia proposta l'ho fatta. Mi dispiace solo non averci pensato prima. :sperduto:

Per quanto riguarda la prima "opzione" la parola ovviamente spetta ai diretti interessati, per la seconda posso solo dire che (almeno per quello che mi riguarda) ne abbiamo viste fin troppe nel nostro mercato, persino -pessimamente- gestite dalla casa madre; sono certo che chi sta dietro Moana & Co. non abbia nulla a che spartire con le "malefatte" di AInc. (coupon, anyone?) ma credo che troppa gente sia rimasta scottata in passato per essere disposta a cacciar fuori altri soldi solo sulla fiducia.

Infatti intendeva essere una proposta limitata AI SOLI ITALIANI!
Ultima modifica di Raffaele il lun ago 07, 2006 11:56 am, modificato 1 volta in totale.
Raffaele

Supremo

Messaggioda Raffaele » lun ago 07, 2006 11:51 am

Amiga-One ha scritto:Ciao Raffaele,
grazie per l'offerta, ma al momento non siamo in cerca di finanziatori esterni, in quanto abbiamo già fondi stanziati per coprire fino alla prima produzione ed oltre (abbiamo già ordinato i componenti principali)

Ovviamente se avete intenzioni del genere é bene che vi muoviate velocemente...... organizzativamente richiede tempo e cura nei dettagli, non vogliamo fare le cose di fretta e male.

Devo vedere se mi posso organizzare come rivenditore a Napoli, o se posso convincere Michele Magliocca a farlo lui.

Nel primo caso dovrei partire da zero prendendo anche la partita IVA.
Ultima modifica di Raffaele il lun ago 07, 2006 12:01 pm, modificato 3 volte in totale.
Raffaele

Supremo

Messaggioda Raffaele » lun ago 07, 2006 11:54 am

Scusa Elwood ma se metto in ballo i miei soldi in un affare non mi va di scherzare. :mah:
Raffaele

Supremo

Messaggioda Amiga-One » lun ago 07, 2006 1:07 pm

Raffaele ha scritto:

Scusa Elwood ma se metto in ballo i miei soldi in un affare non mi va di scherzare. :mah:

No non scherza mica.......
20.000 servono per ottimizzare e adattare il case e finire lo sviluppo, 50.000 appena :no: per fare lo stampo con cui poter mandare avanti la produzione ed il resto per finanziare la prima produzione.
Non male no!! :ahah: :ahah:
E questo vi fa capire quanti soldi servono per far partire un progetto di queste proporzioni sia in ambito elettronico che accessori e varie.

P.S. Lo stampo potresti farlo in CINA e ne costerebbe solo 10.000, peccato che appena lo metti in pressa per la produzione fai 5/10 cicli di stampa e poi si rompe!!! :wow: :wow:

Ciao Raf

:ammicca:
Libero Moschella aka "Amiga-One"
Alternative Holding Group S.r.l.
Tecnologia e design alternativo per gente innovativa.

24127 Bergamo -BG- Italy

Cell: 334-1234598
Web Site: www.ati-innovations.com

Vendita e assistenza sistemi informatici e software, sviluppo grafica e siti web

Immagine
Amiga-One

Maestro

Messaggioda yashin71 » lun ago 07, 2006 2:49 pm

Amiga-One ha scritto:
Raffaele ha scritto:

No non scherza mica.......
20.000 servono per ottimizzare e adattare il case e finire lo sviluppo, 50.000 appena :no: per fare lo stampo con cui poter mandare avanti la produzione ed il resto per finanziare la prima produzione.
Non male no!! :ahah: :ahah:
E questo vi fa capire quanti soldi servono per far partire un progetto di queste proporzioni sia in ambito elettronico che accessori e varie.

P.S. Lo stampo potresti farlo in CINA e ne costerebbe solo 10.000, peccato che appena lo metti in pressa per la produzione fai 5/10 cicli di stampa e poi si rompe!!! :wow: :wow:

Ciao Raf

:ammicca:

Se vi serve qualcuno che stampa plastica in Cina mi potete contattare. Chi stampa la plastica per la ditta per cui lavoro è interessato a qualsiasi cosa si tratta di plastica (naturalmente ROHS). Stampa la plastica per una nota casa automobilistica Italiana (io non ho detto niente).
yashin71

Veterano

Messaggioda afxgroup » lun ago 07, 2006 3:42 pm

plastica.... casa automobilistica italiana... mmm.. FIAT! non sono di plastica le sue macchine?
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
afxgroup

Admin

Messaggioda clros » lun ago 07, 2006 6:48 pm

afxgroup ha scritto:plastica.... casa automobilistica italiana... mmm.. FIAT! non sono di plastica le sue macchine?

Anche le Alfa Romeo! :fuck:
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Prossimo

Torna a Amiga in generale