Mi chiamo Stefano e dopo tanto tempo (e un po' di insistenze da parte di ikir
) mi sono deciso a iscrivermi a questo foro. Sono amighista attivo dal 1987 (uno dei primi A500 in circolazione ad Ancona) fino al 1998 (il mio fido A3000 non aveva il SW di cui avevo bisogno... veccha storia). Sono programmatore C++ in una azienda USA di software per grandi gruppi di investimenti (borsa, fondi, obbligazioni, ecc...). A livello Amiga, ho scritto Visual Neurocomputing nel 1995 con un amico (passato a Mac): lui scrisse la parte legata ad Amiga (I/O, visualizzazione), mentre io mi occupavo della logica delle reti neurali. Lo presentammo ad IPISA '95 (bei tempi...
). Poi ho partecipato un po' (poco, per dire la verita') al gruppo di ATO Italia.
Adesso, vivo a Madrid con moglie e due figli, ed il tempo libero lo approfitto per respirare...
Mi piacerebbe comprarmi una Amiga nuova per programmarci un pochino, ma la situazione attuale di mancanza di HW disponibile (e, diciamolo pure, il prezzo) non aiuta. Se ci fosse il cross-compiler disponibile su Winzozz potrei usare il mio laptop, ma tant'e'...
Saluti.