Su Os4 depot e' disponibile per il download l'ultima release di LAME (3.96.1)
Enjoy (ma de che?)
Seiya ha scritto:ecco, si sono curioso anchio :)
Ma non so se hai notato, qui gli utenti A1 sono molto restii a parlare del loro bel computerino dal lato prestazioni...
Be sull'Rc5 invece è doveroso perchè è l'unico test dove G3 e G4 non sfigurano![]()
Cmq sia tra gli utenti A1 italiani ce ne uno che è interessato a fare test e benchmark e ne ha fatti parecchi e tra poco ne rifaremo altri..:)
il tempo di prepare una bella suite di test per A1 e Pegasos :)
Seiya ha scritto:Ma non so se hai notato, qui gli utenti A1 sono molto restii a parlare del loro bel computerino dal lato prestazioni...
amighista ha scritto:Vuoi benchmarkare l'A1? Compratelo.
ReDeX ha scritto:Seiya ha scritto:Ma non so se hai notato, qui gli utenti A1 sono molto restii a parlare del loro bel computerino dal lato prestazioni...
Beh, io non volevo insinuare nulla; semplicemente, voglio dire, si aspettavano nuove macchine anche per avere un hardware con prestazioni al passo coi tempi. Ma da che sono uscite, non e` trapelato quasi nulla che dia un'idea quantomeno oggettiva di queste prestazioni.amighista ha scritto:Vuoi benchmarkare l'A1? Compratelo.
Al di la` dei toni provocatori di Seiya, concorderai con me, che e` una curiosita` leggittima.
ikir ha scritto:Non ricordo, riprovo appena ho tempo. Però posso dirti che con la pre-release è il vecchio lame ci mettevo pochissimo a codificarli, non idea su altre piattaforme se è più veloce o più lento, o provato solo sul 1200 e la differenza si nota
ikir ha scritto:Allora ho provato velocemente ieri, non so se è il valore che dite voi, ma ci provo.
Sono riuscito massimo ad ottenere 3,9. E' poco è tanto?
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti