ikir ha scritto:Tom (o chiunque possa) mi serve il tuo aiuto!
Ho appena montato una scheda Tv sul 1200. Ho installato i driver dal MMCD e poi ho installato l'ultimo upgrade della Elbox.
Cosa devo fare adesso?
Il cavo è staccato, ma se faccio partire "TV" che si trova in C: ho questo problema "Error:p96PIP_OpenTagList() failed"
Come setup ho usato quello "default" perchè il chip è supportato, ma la scheda non era nell'elenco.
E' un problema normalissimo documentato anche dalla Elbox!
Per eliminarlo devi andare nelle opzioni workbench e mettere qualità delle icone Buona, (NON ottima)!
Altrimenti per cercare di vedere la TV comunque devi chiudere tutte le finestre aperte nel workbench per liberare le penne virtuali caricate!
Ti consiglio di settare la visualizzazione delle icone in buona, tanto non noterai alcuna differenza e la TV si aprirà sempre, con anche 100 finestre aperte

forse ho esagerato
P.S. Non devi far partire il programma TV direttamente, quello ti serve per cambiare la configurazione della TV, devi far partire i canali che si trovano nel cassetto BroadCast e devi acchiappare quelli con le frequenze giuste.
Con il Word puoi modificare a mano le frequenze dei vari canali per una sintonia fine
Se vuoi fare tutto in automatico troverai una GUI per la TV in un sito segnalato dalla ELBOX che ora proverò a cercare per te!
Ecco qua il link
vgr.com
Se non sbaglio il migliore dovrebbe essere SuperTv che è quello che uso io.