MacGyverPPC ha scritto:Questo lo dici tu... ma ti vengono così o mi credi tanto fesso? Io non so a volte cosa pensate ci sia dietro a un monitor, se persone o deficenti, quando sparate frasi intente allo sgarbo?
Non mi sembra di essere stato così offensivo, e se lo sono stato non era intenzionale.
No sai, così per capire...

Prova ogni tanto a vedere dei servizi tra TV private e Rai... poi nota le differenze ,
Non ho la TV e non sono abbonato RAI, da cui la domanda del post precedente che mi sembra più che legittima.
invece di fare le punte a chi non dorme sotto il tuo tetto...
Peccato, fare le punte è il mio terzo hobby preferito
magari impari a essere meno antipatico...
dai su, non è che ci dobbiamo fidanzare per forza
non sono nato ieri. Se hai tempo da dedicare a dei cretini.... c'è un vasto mondo su FB dove di gente con poco cervello , da correggere, ne hai fino alla nausea.
Te lo chiedo umilmente... evita.
Mah... mi chiedo perchè perdo il mio tempo certe volte a scrivere trattati di fisica e informatica in risposta ai tuoi post. Potrei tranquillamente ignorarti visto che scambi i miei interventi per sfottò. Cioè se vuoi rimanere nella tua ignoranza chi sono io per impedirtelo?
Vengo qui per rilassarmi e stare in compagnia.
Di malumori e malori, ne ho già abbastanza.
Fai uno sforzo e cerca di capire.Grazie

Ma prego figurati, internet è così grande che c'è posto per tutti, e su questo forum presto ci sarà parecchio posto, visto che vi state facendo il vuoto cosmico attorno