Nuovo meeting a Roma

Riflessioni, eventi, curiosità

Nuovo meeting a Roma

Messaggioda Xenobiotical » dom set 25, 2011 6:45 pm

Cari Amici,

per il 20 Novembre 2011 è previsto un nuovo retro-evento targato Retrocommodore. L'area espositiva è la medesima degli ultimi incontri (300 mq, area espositiva Mercatino Conca d'Oro in Roma). Ulteriori dettagli sul sito www.retrocommodore.com (a breve) e sul gruppo Retrocommodore di Facebook. Eventuali espositori sono pregati di comunicare la loro adesione sul gruppo Facebook od alla mail [email protected] . Colgo l'occasione per segnalare che nel corso della manifestazione si terrà un torneo di Sensible World of Soccer su piattaforma Amiga. Ultima news: Retrocommodore è anche su Twitter :)

un salutone, grazie

Carlo
Xenobiotical

Esperto

Re: Nuovo meeting a Roma

Messaggioda MacGyverPPC » dom set 25, 2011 6:55 pm

Non ci sarà ancora stato il Pianeta Amiga... ma quest'anno con tutte le occasioni simili che ci sono state e ci saranno, per mettere in vista le novità ACube e Hyperion le occasioni ci sono... basterebbe muoversi con gli annunci e le presenze tanto per smuovere l'immaginario. :rock: :felice:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Xenobiotical » mar nov 08, 2011 9:37 am

Cari Amici,

confermato l'incontro romano.

Maggiori dettagli sul sito www.retrocommodore.com

un caro saluto

Carlo
Xenobiotical

Esperto

Messaggioda Xenobiotical » gio nov 17, 2011 10:33 pm

Ci saranno anche le riprese televisive di Telestudio :)
Xenobiotical

Esperto

Messaggioda MacGyverPPC » gio nov 17, 2011 10:47 pm

Ottimo... peccato che è una TV privata... ma forse come servizio sarà sicuramente più vasto di quei pochi fatti dalla Rai quando si tratta di mostrare e parlare delle novità che hanno sempre evitato ultimamente in ambito NG! :felice:
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda TheKaneB » ven nov 18, 2011 2:15 am

MacGyverPPC ha scritto:Ottimo... peccato che è una TV privata... ma forse come servizio sarà sicuramente più vasto di quei pochi fatti dalla Rai quando si tratta di mostrare e parlare delle novità che hanno sempre evitato ultimamente in ambito NG! :felice:

Perchè, e quando, la RAI avrebbe evitato di mostrare novità in campo Amiga NG? Dici che c'è un complotto dietro per affossare Amiga? :mah:
Immagine
TheKaneB

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » ven nov 18, 2011 3:26 am

Questo lo dici tu... ma ti vengono così o mi credi tanto fesso? Io non so a volte cosa pensate ci sia dietro a un monitor, se persone o deficenti, quando sparate frasi intente allo sgarbo?
No sai, così per capire... :mah: :triste:
Prova ogni tanto a vedere dei servizi tra TV private e Rai... poi nota le differenze , invece di fare le punte a chi non dorme sotto il tuo tetto... magari impari a essere meno antipatico... non sono nato ieri. Se hai tempo da dedicare a dei cretini.... c'è un vasto mondo su FB dove di gente con poco cervello , da correggere, ne hai fino alla nausea.
Te lo chiedo umilmente... evita.
Vengo qui per rilassarmi e stare in compagnia.
Di malumori e malori, ne ho già abbastanza.
Fai uno sforzo e cerca di capire.Grazie :carucciiii:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda TheKaneB » ven nov 18, 2011 4:31 am

MacGyverPPC ha scritto:Questo lo dici tu... ma ti vengono così o mi credi tanto fesso? Io non so a volte cosa pensate ci sia dietro a un monitor, se persone o deficenti, quando sparate frasi intente allo sgarbo?

Non mi sembra di essere stato così offensivo, e se lo sono stato non era intenzionale.
No sai, così per capire... :mah: :triste:
Prova ogni tanto a vedere dei servizi tra TV private e Rai... poi nota le differenze ,

Non ho la TV e non sono abbonato RAI, da cui la domanda del post precedente che mi sembra più che legittima.
invece di fare le punte a chi non dorme sotto il tuo tetto...

Peccato, fare le punte è il mio terzo hobby preferito
magari impari a essere meno antipatico...

dai su, non è che ci dobbiamo fidanzare per forza :ahah:
non sono nato ieri. Se hai tempo da dedicare a dei cretini.... c'è un vasto mondo su FB dove di gente con poco cervello , da correggere, ne hai fino alla nausea.
Te lo chiedo umilmente... evita.

Mah... mi chiedo perchè perdo il mio tempo certe volte a scrivere trattati di fisica e informatica in risposta ai tuoi post. Potrei tranquillamente ignorarti visto che scambi i miei interventi per sfottò. Cioè se vuoi rimanere nella tua ignoranza chi sono io per impedirtelo?
Vengo qui per rilassarmi e stare in compagnia.
Di malumori e malori, ne ho già abbastanza.
Fai uno sforzo e cerca di capire.Grazie :carucciiii:

Ma prego figurati, internet è così grande che c'è posto per tutti, e su questo forum presto ci sarà parecchio posto, visto che vi state facendo il vuoto cosmico attorno :tie:
Immagine
TheKaneB

Eroe

Messaggioda Kyle » ven nov 18, 2011 7:50 am

TheKaneB ha scritto:Ma prego figurati, internet è così grande che c'è posto per tutti, e su questo forum presto ci sarà parecchio posto, visto che vi state facendo il vuoto cosmico attorno :tie:

NSA invece deve essere talmente affollato che voi moderatori piuttosto che presenziare sul vostro forum trovate sempre il tempo di bazzicare su AmigaNews.it
Forse che la vostra moltitudine di utenti non offra abbastanza spunti di discussione? :tie:
AmigaOne X5000/20 - 4GB - RadeonHD 4670 - HD 1TB + 512GB- AmigaOS 4.1 Final Edition / MorphOS 3.16
A1200 Diamond Red - Vampire V1200 - 130 MB - CF 32GB - Gotek Drive - Coffin R59
A1200 - Blizzard 1230 IV + FPU - 34 MB - KS 3.1 - CF 4GB - ClassicWB Full
A3000 - 18 MB - KS 3.1.4 - ClassicWB 3.1.4
CDTV - 10MB - T30 - Extended roms 2.30 - KS 1.3/3.1 - built in Gotek Drive - ClassicWB 68K
A500 & A570 - 3MB - KS 1.3 - OS1.3
Kyle

Leggenda

Messaggioda pvanni » ven nov 18, 2011 10:27 am

Forse qualcuno ha la memoria corta, quindi riassumo brevemente,
quando la RAI è stata a Pianeta Amiga, nonostante le grosse novità
in campo NG trasmise un servizio nel quale si parlava solamente
di retro-computing :no:
pvanni

Eroe

Messaggioda DAX » ven nov 18, 2011 10:33 am

@MacGyverPPC
Mi sembra che si possa tranquillamente considerare il post di TheKaneB come una "battuta" dal velato sarcasmo, magari non colto in pieno (o comunque interpretato come ostile) quindi la tua tua successiva "over-reaction".
Peace and love ragazzi, ( :carucciiii: ) cerchiamo di non trasformare questo simpatico thread in una quarrel please,
Grazie anticipate
DAX

Maestro

Messaggioda NubeCheCorre » ven nov 18, 2011 2:18 pm

NSA invece deve essere talmente affollato che voi moderatori piuttosto che presenziare sul vostro forum trovate sempre il tempo di bazzicare su AmigaNews.it
Forse che la vostra moltitudine di utenti non offra abbastanza spunti di discussione? :tie:

:ahah: :ahah: :felice:
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » ven nov 18, 2011 4:09 pm

pvanni ha scritto:Forse qualcuno ha la memoria corta, quindi riassumo brevemente,
quando la RAI è stata a Pianeta Amiga, nonostante le grosse novità
in campo NG trasmise un servizio nel quale si parlava solamente
di retro-computing :no:

Appunto... proprio quello a cui mi riferivo... parlavano solo di retrò, e non facevano nemmeno un cenno a quello che l'Italia stava rilanciando.
Non dico che debbano fare pubblicità con nomi espliciti se non possono, ma c'è comunque modo di fare notizia... cosa che alla Rai negli ultimi anni sembra fantascienza.
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » sab nov 19, 2011 2:02 pm

Xenobiotical ha scritto:Cari Amici,

per il 20 Novembre 2011 è previsto un nuovo retro-evento targato Retrocommodore.

Bene!
Questi eventi sono molto utili anche per preservare il passato; fatti e cose che chi non le ha vissute, magari non conosce, oppure conosce ma in forma distorta.
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

[OT] Re: Nuovo meeting a Roma

Messaggioda Amiga Supremo » sab nov 19, 2011 2:17 pm

[OT]
TheKaneB ha scritto:Non ho la TV e non sono abbonato RAI,

Fortunatamente, trattandosi di una tassa di possesso, è stato stabilito l'esonero dall'obbligo di pagare il canone di abbonamento alla radio per i detentori di apparecchi radiofonici collocati presso abitazioni private.L. 27/12/1997 n. 449. :ammicca:
[/OT]
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Prossimo

Torna a Amiga in generale