Mi è arrivato finalmente il sistema Vento...
Sarò rapido. ho riscontrato un prob nel Browser, va in guru maditation quando cerco di spedire il mes perciò non sono sicuro che questo mes arriverà a destinazione!
Supermax ha scritto:la versione è la 3.23 (30.12.2009)
Non sò se l'O.S. abbia l'update! Come posso fare per vedere se è presente questa appli. (se di questo si tratta)
samo79 ha scritto:Lo fa lo fa qui su Iksnet ed è già stato segnalato come problema, l'errore che ti da in questo caso puoi tranquillamente ignorarlo, il post te lo spedisce lo stesso
samo79 ha scritto:
Beh, basta dirci che versione hai di Workbench e Kickstart sulla finestra di about di AmigaOS4
Oppure fai prima ancora, se sulle tab di OWB hai il pulsantino di chiusura allora hai già l'update preinstallato
Supermax ha scritto:per quanto riguarda l'errore hai ragione, ho cliccato "altro" e ho ignorato il tutto
Supermax ha scritto:Kickstart versione 53.12
Workbench versione 53.2
Supermax ha scritto:
io ho una scheda video quasi uguale a quella che monta la SAM, è una Radeon 300 da 256 Mb e mi chiedevo se si potesse montare al posto di quella.?
La SAM potrebbe supportare una scheda video di "nuova concezione" o meglio "un'pò potente" es. Nvidia GForce 9800 GT serie 9 1Gb DD3?
Ho visto nei vari sceenshot dell'O.S. 4.1 che facevano girare il DOSBox, lo ScoomVM, e il WinUAE tutti prog. co file eseguibili exe. ma può leggerli? o stavano usando un emulatore tipo VirtualBOX
Ho visto dai post che si può installare il prog di grafica vettoriale Blender, prog. che ho installato su MAC. Da quì il mio dubbio, si possono installare sia prog che girano su Win che su MAC? Mi pare strano, a meno che non ci sia un Blender per win e non loso!?
Che prog usa per emulare i file ADF del vecchio AMIGA?
Supermax ha scritto:ho notato che i lettori multimediali non mi riconoscono i formati AVI. e RM. per qanto riguarda i video e il formato classico Mp3 per quanto riguarda la musica. Questi sono i formati che ho negli hd per quanto riguarda musica e video.?
Che prog. di posta elettronica usa lO.S.?
Una domanda che suona stupida: come lo spegnete il pc?. Perchè non ho trovato nessun comando per l'arresto del software e di fatto io continuo a spegnerlo con il tasto della case, in sostanza gli tolgo la corrente!
vorrei mettere coma pagina iniziale del browser la pag di amiga News dove posso trovare i parametri per farlo?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti