Curiosità:
se prendo un Amiga Tower e ci collego (tramite adattatore) una tastiera PC, i tasti Amiga e il tasto Help sono in qualche modo emulati o no?
Tom Cruis ha scritto:Tutti i tasti corrispondono, l'unico problema è quel difettuccio che si ha quando si usano più tasti contemporaneamente, la maggior parte delle volte ha la priorità solo un tasto sull'altro!![]()
Immaginatevi quando state giocando con la tastiera e dovete saltare mentre andate in avanti:
ho cadete nel baratro, o saltate sul posto!
Questo almeno succede con l'adattatore del PowerTower!
samo79 ha scritto:Mi chiedo quand'è che usciranno tastiere Amiga ufficiali
amighista ha scritto:...tramite il tasto Windows, i tasti ctrl e popup, i quali non compaiono sulla tastiera originale, a che pro verranno impiegati?
samo79 ha scritto:Pure io
amighista ha scritto:A proposito di tastiere, se il tasto amiga verra' effettivamente "emulato" tramite il tasto Windows, i tasti ctrl e popup, i quali non compaiono sulla tastiera originale, a che pro verranno impiegati?
-TURRICAN- ha scritto:samo79 ha scritto:Pure io
Pure tu cosa?
La prima o la seconda?![]()
Cmq non si puo' usare un AMIGA con una tastiera PC,..ma non perche' non esistono adattotori, perche' usando una tastiera PC si rovina l'armonia che veleggia intorno ad una area CONTROCORRENTE, un area AMIGHISTA!
m3x ha scritto:
il tasto menu (popup) attualmente è stato deciso di non utilizzarlo, neanche come sostitutivo del tasto Amiga HELP, in quanto uno studio ha rivelato che in quella posizione è facilissimo premerlo (con il noioso risultato di avere sempre l'help di mezzo...)
E' stato quindi deciso di mappare il tasto HELP con Bloc Scorr
Ciao
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti