Kyle ha scritto:AmigaCori ha scritto:Raffaele ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:Si', pero' a me viene da pensare una cosa.. MCEwen non e' scemo e sa che se vuole avere soldi dalla comunita' come ha sempre fatto, ora come ora non deve sparare cagate..
Quindi perche' rischiare di sputtanarsi in pubblico a sta maniera se poi non e' vero ??
Perche' rischiare di fare una figuraccia ??

Hai presente qualche centinaio di magliette Amiga pagate dagli utenti e mai spedite da Amiga Inc.?
Che vuoi sputtanarti di più?
Piuttosto mi domando, se si fanno pagare le schede madri in anticipo e poi volano alle Bahamas alla faccia nostra?
Veramente questo è proprio il momento buono che se non mantengono le promesse ce li togliamo dai cosiddetti...
Ma perche' te vui comrparti ste schede taragate AmigaInc???
Io di fiducia ne ho meno che niente, ricordo benissimo la storia dei 50dollaroni....e ricordatela amici mie.....AmigaInc. si fece pagare 50dollari in anticipo per gli AmigaOne....a pensarci ora mi vengono i brividi: cosa cavolo sono capaci di fare dei patiti Amighisti!, qui' ci si rigirano come calzini

Boia, questa storia delle magliette e del cinquantozzo pagato in anticipo non la sapevo. Ma poi sono andati persi anche i 50 dollari?
Meno male non ho mai avuto a che fare con AmigaInc. e se queste sono le premesse allora è meglio starne alla larga.
Vai ACube!!!

I 50dollaroni erano l'anticipo per l'AmigOne, in pratica poi te li scalavano dal prezzo finale...non li hanno rubati, tutto e' andato a buon fine.
Pero', si erano promesse le magliette col logo Amiga (vabbe', quella era la dimostrazione di quanto gli Amighisti siano tifosi, far leva sul nome piu' che sulla sostanza....), il disocrso era l'anticipo dei 50dollari su un futuro progetto: l'AmigaOne.
prima AmigaInc si e' fatta pagare in anticipo..senno' non avrebbero sviluppato na mazza perch' Amiga e' una piattafroma piccola ed a ha bisongo bla bla bla...poi esce stat storia dell'Hockey e' diventa multimilionaria!
E non mi dite che nel frattempo, dai coupon ad oggi, sia diventata ricca perche' non ha fatto nulla nel frattempo.
A me ripensare al passato dal 2001 al 2007 da' solo disgusto, non volgio associare questi anni di schifezze col nome Amiga.