Vorrei farvi partecipi di una cosa che mi è venuta in mente leggendo questo post ( e il link annesso).
Abbiamo più volte detto che bisogna procedere a piccoli passi con la rinascita di Amiga.....quindi accontentarsi di software e hardware ( al momento) non proprio commerciali.
Beh io penso che quella dei videogiochi open-source sia una strada da seguire con l' Os4......
Iniziamo a procurarci un buon browser ( non importa quale), un programma tipo open-office e di grafica ( The Gimp che è già quasi fatto).
Accostiamo a tutto questo dei bei giochi open-source....cosa ne esce fuori?
Ve lo dico io: esce fuori un sistema ancora lontanissimo come diffusione e ricchezza di hardware agli altri sistemi, ma sicuramente piu' vivo e utilizzabile con piu' gusto ancora!
Penso e ribadisco che i giochi open-source renderebbero piu' ricco l'Amiga....perchè comincerebbe ad assomigliare un pò di piu' ad un sistema completo, ovviamente se ci saranno anche software essenziali come quelli da me menzionati sopra ( e non solo quelli).
Poi con l'arrivo di Samantha, se avrà il successo che merita ( e che spero avrà) si può iniziare a pianificare qualcosa di piu' concreto....