AmigaCori ha scritto:@Danyblu
........
Mah, queste tue operazioni di taglio e cucito

mi, come dire, "sorprendono" sempre...diciamo piu' che per genialità, per ingenuità
Non credo che all C= facessero in questo modo per tirar fuori un A600 da un A500
Comunque, a parte gli scherzi...prima di operare queste trasformazioni dovresti farti un pò di cultura elettronica, tipo cosa è e come si fa una scheda elettronica: capiresti perchè non si può intervenire di sega su una motherboard e perchè (eri tu no?) non si possono semplicemente scambiare i chip tra un sistema e l'altro come se fossero dei lego
...non vorrei che ti ritrovassi con 2 computer (e che computer!) rotti e mutilati....

Erm.. si ero io, ora mai il taglio era stato fatto pero' vi garantisco che l'ho fatto con cura e Amore. Interrompendo solo le piste e lasciando la componentistica intatta.
Ovviamente un po di cultura da parte mia ci vorrebbe davvero, purtroppo elettronica l'ho fatta solo per un paio di anni e poi mi sono spostato con l'arte. Non che mi dispiacesse..anzi, ma non digerivo Fisica e alcuni argomenti di matematica

e per non parlare poi del mio prof di Elettrotecnica che spiegava in modo orribile ogni argomento a tal punto da essere stato trasferito l'anno successivo da un'altra parte.
Ps: Mannaggia a mè che non riesco a pubblicare il mio sito nel link , tocco un po qua , tocco un po la ma non si vede

. Ho una voglia matta di farvi vedere il miei lavori
Ps: sono gia due anni che ho pagato il dominio per niente