Ciao a tutti

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda afxgroup » mer nov 01, 2006 1:36 pm

Jair ha scritto:Benvenuti ai nuovi Amighisti!! :felice:

E' un piacere fare la vostra conoscenza! :ammicca:
Io non dimenticherò mai i raduni giornalieri, soprattutto in inverno, per i super-tornei a sensible soccer o per capire insieme come andare avanti in certi punti di Monkey island!! :ride:
Luca

no.. dai Monkey era semplice.. c'erano alcuni adventure della Sierra che erano da impazzire.. :sbam: :sbam:
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
afxgroup

Admin

Messaggioda Amiga Blitter » mer nov 01, 2006 7:53 pm

afxgroup ha scritto:

Io non dimenticherò mai i raduni giornalieri, soprattutto in inverno, per i super-tornei a sensible soccer o per capire insieme come andare avanti in certi punti di Monkey island!! :ride:
Luca

no.. dai Monkey era semplice.. c'erano alcuni adventure della Sierra che erano da impazzire.. :sbam: :sbam:

Mokey era semplice, ma ti faceva sbellicare dalle risate. Chi ricorda la gag della cassaforte sull'isola?
It's time for the Amiga to come back

http://www.identitaperdute.net/
Amiga Blitter

Eroe

Messaggioda Raistlin77it » gio nov 02, 2006 1:02 am

Amiga Blitter ha scritto:
afxgroup ha scritto:

Luca

Mokey era semplice, ma ti faceva sbellicare dalle risate. Chi ricorda la gag della cassaforte sull'isola?

Io direi soprattutto la gara di insulti del primo monkey :ride:
Raistlin77it

Veterano

Messaggioda AmigaCopper » gio nov 02, 2006 3:12 pm

Amiga Blitter ha scritto:
Danyblu ha scritto:No a parte gli scherzi! Ricordo con malinquore di come l'Amiga teneva uniti noi amici , l'Alfredo(Gommo) che ci mostrava di giorno in giono le sue Routine grafiche nuove, Ciaina (Berto) ci portava i suo brani preparati con ProTraker e Mauriglio che renderizzava tutti i giorni solo orologi o rubinetti...contento lui :mah:
Io , il mio Hermano , La milly , La vale , e Botola gare di disegno e animazione obbligatorie quasi ogni settimana.
Per non parlare i mega tornei a Viking (non lost Viking) ,collegando gli Amiga in seriale ad Armor Geddon 1 e 2, Sensible soccer,Mk 1 e 2 ..... e altro...
Arrivavano le 3 tre di notte in un battibaleno e ci ritrovavamo con le mani gelate sul mouse come fossimo morti , occhiaie paurose e ridacchio tenebroso...quanti ricordi :riflette:
Invece ora mi ritrovo lo stesso alle tre di notte giocando a Guildwars con le mani gelate, occhiaie paurose e ridacchio tenebroso ma senza amici reali...tutti vistuali :triste:
Uffi! e le gare a Lotus 1 , 2 e 3 colmi di birra e rum ?? :riflette: che risate che si facevano :ahah:

Danyblu

Nostalgico, eh? Sentita questa: quando mi trasferii in Svizzera, portai il mitico A500 per tutto il viaggio sulle gambe!!! Ed il 1084S era tra i piedi!!! 28 Ore di viaggio!!!!!

@afxgroup
/calabrese antico ON

Fetusu!!!! Te mannu nu vasune.

/calabrese antico OFF

Si Si me la ricordo bene questa cosa perchè insieme all'amiga si è portato il mio Hybris
HAAAAAAAAAAA IL NUOVO AMIGA....HAAAAAAAAAAAA!!!! (URLA DI PLAUSO)
AmigaCopper

Niubbo

Precedente

Torna a Amiga in generale