mastrone ha scritto:Mdi,ti è arrivatol'amigaOne?a mè dovrebbe arrivare la prossima settimana,almeno spero,intanto mi è arrivato il case.![]()
O oggi (28/05) o domani. Non sto piu' nella pelle!

MDI ha scritto:mastrone ha scritto:Mdi,ti è arrivatol'amigaOne?a mè dovrebbe arrivare la prossima settimana,almeno spero,intanto mi è arrivato il case.![]()
RKY ha scritto:MDI ha scritto:mastrone ha scritto:Mdi,ti è arrivatol'amigaOne?a mè dovrebbe arrivare la prossima settimana,almeno spero,intanto mi è arrivato il case.![]()
Immagino già le tue mani tremare quando sfilerai dal nylon la scheda...
ikir ha scritto:Ti serve un cavo video normale non scart. E naturalmente la TV con tale presa (da anni tutte le tv ce l'hanno)
ikir ha scritto:Il case brutto? Quello sul sito di Soft3 è fantastico.. [omissis]
ikir ha scritto:BRAVO MDI! COMPLIMENTI, sei il primo di noi!
samo79 ha scritto:Congratulation
samo79 ha scritto:Si, te lo meriti, [omissis]
Tom Cruis ha scritto:Quella che hai dietro la scheda è un'uscita SuperVideo, non è una normale!
Se hai un buon televisore questo è dotato di ingressi RCA normali, SuperVideo e Scart, tu devi attaccare il cavo al SuperVideo (devi comprarlo il cavo se non è in dotazione)!
Se hai solo la Scart devi prendere un adattatore SV Scart, verifica però se il tuo televisore è in grado, via Scart, di leggere il segnale SV!
qual e' la risoluzione massima (VGA) sostenibile da un tv-color?
E c'e' bisogno di un driver apposito, oppure la scheda riconosce automaticamente il segnale televisivo?
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti